Diamo uno sguardo ai mercati americani...

Quella del lupo è una battuta...solo che la mia mente semplice, che segue umilmente solo i prezzi, non riesce a vedere tutte le catastrofi che da mesi si attendono in molti (a marzo scorso a 12000 c'era chi vedeva gli 8000 e poi i 5000 e chi vedeva il dow a 1000....)....se si dovesse crollare sarò in prima linea con la borsa aperta a racogliere gain....poco ma sicuro...ma per ora (da un anno a sta parte) si guadagna di più con l'altra parte...

Per me, e sottolineo per me, ovvero per i miei indicatori sopra 19500 a livello mensile siamo a toro di lungo, sotto orso. Target (parlo di quelli multiday) non ne do anche perchè non ho mai visto qualcuno che li azzecca se non su base statistica...ovvero ne sparo 10 poi prima o poi (mettendoci anche l'approssimazione) qualcosa imbrocco.

concordo in pieno sulla prima parte :up:, sulla seconda avrei qualche dubbio su quel livello 19500...se parli di FTSEMIB italiano come dicevo in un altro 3d sotto 23000 è tutto buono per ritornare giù magari di poco, per quanto riguarda i target a livello multiday e mensile hai qua davanto uno che ne ha imbroccati già 3 da 4 mesi a questa parte :cool: (sull'altro forum xò)

concordo in pieno sulla prima parte :up:, sulla seconda avrei qualche dubbio su quel livello 19500...se parli di FTSEMIB italiano come dicevo in un altro 3d sotto 23000 è tutto buono per ritornare giù magari di poco, per quanto riguarda i target a livello multiday e mensile hai qua davanto uno che ne ha imbroccati già 3 da 4 mesi a questa parte :cool: (sull'altro forum xò)

Se vuoi puoi postarli (da qui in avanti) sul mio 3d...

Una domanda che non è assolutamente provocatoria.

Ma c'è un prezzo che fa diventare la view bullish oppure l'analisi viene sempre fatta a cercare i massimi da cui shortare?

Perchè visto l'ultimo anno del Dow l'unica analisi corretta era quella del buy on weekness...prima o poi il lupo arriva ovvio...prima o poi...

il mio modo di operare sul future americano non è assolutamente tecnico
di tecnico cerco il prezzo
ti sei scordato che ho scritto che:
godo ad avere il top
quindi cerco il massimo...solo per una mia soddisfazione personale

sull'euro dollaro feci lo stesso nel mese di dicembre
short da 1,5145 top a 1,5160

ero soddisfatto :D
...chiaro e semplice...
posso fare così?

la mia operatività di guadagno la faccio sul fib
e stamattina dicevo short tra 420 e 440
(leggere nel 3D apposito)

non c'è altro da aggiungere? :p

anche a me danno fastidio le chiacchiere inutili che cercano il pelo nell'uovo..agli altri...
infatti ho sempre inserito i grafici
ma in questo caso era doveroso rispondere

anche a me danno fastidio le chiacchiere inutili che cercano il pelo nell'uovo..agli altri...
infatti ho sempre inserito i grafici
ma in questo caso era doveroso rispondere

Ciao Lele che ne pensi di STM se posso dove la vedi? domanda da disperato io la vedo a 8 e oltre oggi ha sparato un +4.41 e sono giorni che spinge e spinge stà bas...tarda io sono PMC 6.77 SL 7.583 la vedo nera, se parte Wall mi spedisce direttamente all'obitorio.
Grazie

oioi oibbò , si ritorna sui minimi di giornata ;) complice l'ulteriore allungo del dollaro che vorrei shortare ma aspetto ultimo giorno della settimana

:ciao::ciao::cool::cool:

1269464072vix.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto