Analisi Intermarket Diario di Bordo: Analisi Ciclica e altro di purplegate

ciao,

mi sembra che tutto sta andando secondo le attese...

aggiungo che in ottica di MT/LT sta tornando una certa regolarità ciclica sintomo a mio avviso di un cambio di trend...

regolarità/ritmo che in fasi di ribasso o di congestione(accumulazione/distribuzione) spesso e volentieri viene a mancare...

naturalmente il tutto va continuamente monitorato, supportati dalle amiche mm...

i supporti sono il faro...

dal min del 10dic alla candelona di oggi mer30gen conto 32barre...

al momento il ftse è short di BT, molte hp in corso ma non mi farei sorprendere da ripartenze di nuovo t+1/t+2...

allora monitoro il livello intorno ai 17700pts...

Nota:

al momento candele weekly del ftse supportate dalla mm del 5aa...
perso il supportone della mm del 5aa c'è stata la naturale correzione...

adesso short di BT e MT...

livello spartiacque di BT intorno ai 16575pts, poi i 16830pts ed eventualmente i 17200pts ca(dove transita la mm del t+3), questa risalita sarebbe un segnale di un nuovo t+2...

i supporti sono il faro

come Unic anche il dax è stato respinto al momento dalla mm del t+3...

ritengo la lettura del dax quella più chiara rispetto agli altri indici...

secondo la mia lettura al momento, direi di monitorare il min del 6feb(ch/ini t+2) ed il max del 13feb(res mm t+3) per avere un percorso ciclico plausibile...

ancora laterale estenuante per il ftse...

ritengo che questa fase possa durare anche nei prox gg(un bel min per mar19 sarebbe quello più centrato), monitorando i doppi max e doppi min della scorsa settimana...

ricordo che nella settimana di lun18feb si entra nelle candele che vanno dalla 61°barra alla 65°barra dal min di nov12, settimana già di setup...

livello resistenziale da monitorare al momento i 16600pts...

al momento registro alte probabilità di inizio nuovo t+3 dai min del 26-27feb per ftse e sp500, monitorando sempre i livelli resistenziali e supportivi per avere delle conferme o delle smentite...

i supporti sono il faro

Users who are viewing this thread

Back
Alto