Analisi Intermarket Diario di Bordo: Analisi Ciclica e altro di purplegate

al momento monitorerei il livello intorno ai 15750pts dove passa la mm t-1...

in questo modo potrei avere un'indicazione se sul min delle h14,20 si è ch un 2gglungo o un t-1corto, differenza non da poco visto che un ciclo cmq rialzista si sarebbe concluso, statisticamente primo indizio di nuovo t o t+1...

i supporti sono il faro

sempre fase laterale-ribassista in atto,

se fase d'accumulzione un indizio sarà il superamento convinto o meno della mm t+1 che passa intorno ai 15950pts...

fosse superato tale livello non mi sorprenderei del superamento dei max di mar13 andando verso la mm del t+3 ed oltre...

i supporti sono il faro

engulfing bullish sul daily del ftse, sarebbe un sogno pensare ad un engulfing bullish sul weekly...!?!

ho sensazioni pre-agostane2012, con quella riunione di draghi che accese le micce...

germogli di positività sugli indici; a questo punto attendo la rottura up di 1,2870€ per l'€/$, il bund sotto i 145pts e la sovraperformance del ftse rispetto al dax...

Unic:

al momento, la mmt+1 di Unic scende a 3,30€, ricordo che salvo qualche sortita sporadica Unic non resta stabilmente sopra tale mm dai max di gen13...

la settimana del ftse si ch con una doji weekly ed un spillo daily, si conferma la sovraperformance rispetto agli altri indici, mentre Unic ch la settimana sopra la mmt+1...

l'€ ha dato già una bella risposta, manca ancora all'appello il bund...

buon WE

la settimana del ftse si ch con una doji weekly ed un spillo daily, si conferma la sovraperformance rispetto agli altri indici, mentre Unic ch la settimana sopra la mmt+1...

l'€ ha dato già una bella risposta, manca ancora all'appello il bund...

buon WE
dopo Unic ed € arriva anche la ch sopra la mmt+1 del ftse, mentre l'€ prosegue al rialzo come atteso, sembra il movimento dopo il discorso preagostano di draghi, ma l'avevo già detto...

servono i volumi per iniziare a creare quei bei candeloni verdi, possibili a seguito di troncature o storture di 2gg/t-1, visto che esiste un vincolo riba che potrebbe venire negato...

domani vorrei il dax protagonista, mentre l'sp500 sopra i 1600pts entro mag13 per avvalorare la ch del mensile...

i supporti sono il faro

dopo l'atteso max di gio11apr il mio percorso ideale vedrebbe una discesa del ftse verso i 15600pts a ch il t e successiva rottura della TLriba formatasi, tenendo sotto controllo i supporti principali...

d'altro canto un bund che tornasse verso i max a 146,5p sarebbe in sincronia perfetta, monitorando il supporto dei 145p...

in attesa di conferme o smentite

livelli di supporto di BT:

min delle h13,00 a 16290pts da monitorare così come quello dell'sp500 delle h20,30 di mar23 a 1573pts...

i supporti sono il faro

livelli di supporto di BT:

min delle h13,00 a 16290pts da monitorare così come quello dell'sp500 delle h20,30 di mar23 a 1573pts...

i supporti sono il faro
sempre tutto long...

la rottura dei supporti mi farebbero attendere i 16000pts di ftse e Unic verso i 3,70€...

i supporti sono il faro

HP sp500:

se venissero violati i supporti rappresentati dalle mm superiori, al momento la mm del 10aa è a 1200pts ca e se dal 2009 si ch un 5aa regolare non mi sorprenderebbe un 2013=2011 con min all'inizio del 2014...

in attesa di conferme o smentite...

Users who are viewing this thread

Back
Alto