purplegate
Non anticipare mai...
ciao,Buongiorno a tutti ed in particolare al padrone di casa.
E' un pò di tempo che guardo in silenzio perchè ho avuto altre beghe da risolvere e la mia attenzione era altrove.
Oggi, che mi ritrovo un pò di tempo e che vedo un pò di movimento sono andata un pò a leggere in giro ed ho trovato un'analisi del mio amico Mauro(nonsoniente)che mi pare abbastanza calzante e te la voglio riportare:
Trimestrali; siamo sulla terza trimestrale del ciclo annulale e essendo state le prime due + e - adesso in teoria non potremmo avere + e +, al massimo + e -, e questo gifnifica che la chiusura dell'annuale dovrebbe essere inferiore alla chiusura del terzo ciclo intermedio che dovrebbe chiudere fra una decina/quindicina di sedute.
Semestrale; dalla partenza del ciclo del 2009 ci troviamo nella quarta semestrale, che dovrebbe chiudere il ciclo biennale. Essendo state le prime tre +, -, + la chiusura di questa trimestrale dovrebbe essere vincolata a ribasso rispetto alla terza. Per cui dovremmo chiudere il ciclo annuale, ( giugno/luglio) sotto il minimo di 19010.
Che cosa ne pensi???(Mauro vede una chiusura prima del 14 marzo)
Grazie.
R
è tutto corretto se i cicli fossero pari e regolare...
io comunque rimango concentrato sul min di feb10 che mi continua a suggerire il ritmo tiritera 10+10+10m con un min importante atteso a fine set11 con un altro appuntamento importante a mag11(se ci fosse un min importante sarebbe una bella conferma)...
per quanto riguarda la ch del t+3 io è da tempo che ho fatto un cerchio rosso intorno alla data del 14mar11...
sarà importante monitorare la violazione dei vari supporti e poi l'eventuale ripartenza con le resistenze che cederanno e quelle che resisteranno...
in attesa di conferme o smentite