Analisi Intermarket Diario di Bordo: Analisi Ciclica e altro di purplegate

Ciao,

...

abbandono dei 24400pts, dei 4000pts di sp500 e monitorare il min del 17nov per riconfermare il ritmo 50b con min verso l'epifania che tutti i rialzi porta via...:cool:

resto in attesa aspettando i min a ranocchio di gen23-apr23-giu23 +/- ed il calo dei bonds deve accompagnare solo...

in attesa di conferme o smentite...
Ciao,

min del 17nov IMP, confermato col doppio min del 9dic a contatto con la mmt+3(ch t+2...!!?!) poi violato al ribasso ed ora test dal basso dell'ex livello supp ora resistenza 24000pts ca...

vediamo se resiste oppure va a ricercare la mmt+3 più su...

resistesse, per divertirsi, ci sarebbe l'hp ultra negativa con ch del 1°t del 2°t+2 negativa fatta ieri e quindi di tutti t neg fino alla ch del 50b(ca t+3) verso il 9gen...

Ciao,

sequenza t neg interrotta quindi fisso ini di t+3(50b ca) dal min del 20dic a contatto con la mm t+6...

si ritorna verso la famosa area resistenziale dei 24400pts dove la scadenza temporale del 25b inv incombe...

in attesa di conferme o smentite

Ciao,

sequenza t neg interrotta quindi fisso ini di t+3(50b ca) dal min del 20dic a contatto con la mm t+6...

si ritorna verso la famosa area resistenziale dei 24400pts dove la scadenza temporale del 25b inv incombe...

Ciao,

chicca o cacca:

15nov21-5gen2022 div neg ini t+5inv

15nov22-5gen2023 div neg ini t+5inv...!?!

Ciao,

min del 17nov IMP, confermato col doppio min del 9dic a contatto con la mmt+3(ch t+2...!!?!) poi violato al ribasso ed ora test dal basso dell'ex livello supp ora resistenza 24000pts ca...

vediamo se resiste oppure va a ricercare la mmt+3 più su...

resistesse, per divertirsi, ci sarebbe l'hp ultra negativa con ch del 1°t del 2°t+2 negativa fatta ieri e quindi di tutti t neg fino alla ch del 50b(ca t+3) verso il 9gen...

Hai detto che con Epifania tutti i rialzi vanno via. È l'ultima possibilità che hai altrimenti è meglio che vai a spasso perchè le sbagli tutte.

Ciao,

mercati che anche stavolta non tradiscono e rispondono presente al trappolone creato dai finanziari e dal ftsemib(doppio max e div riba dal 6/1 al 6/3), l'sp500 è stato perfetto...

tassi che scendono e indici che seguono, come atteso, anche se nn è finita(salvo contrordini e violazione di supp/res mi aspetto tassi alti in estate dopo un loro calo per fine mar/ini apr23)...

ora sugli indici mi aspetto un min intermedio nella settimana del 20/3 e poi quello del 5°31W a metà mag/ini giu23 come da vetusto programma...

e questo sarà inferiore a quello di ott22...?!?

Ben tornato.
Riusciresti a descrivere che oscillazione presumi sia in partenza con Min relativo a brevissimo che si concluderà a fine maggio ? Grazie ( poi cancello) 5o 31 W intendi?
Ciao,

a mar23 secondo la mia tecnica ch la 100b delle 150b che compongono un 31W come quello ini ad ott22(ch 4°31W) e quindi mancherebbe il terzo ed ultimo 50b per ch il quinto 31W dal min di mar20...

poi mi segno il 16mag23 come data IMP, nn si sa mai...

Ciao,

e siamo arrivati a fine mese...

ftse con t+1 ria lato dritto e lato inv, annoto quindi ini t+3inv e ini t+3 tutto a marzo23...

prz che proprio adesso sono nell'intorno della mmt+2(zona res t+1) e mmt+4, da mio programma sembra tutto perfetto per un apr23 rosso fuoco; vedremo se a fine apr23 avremo rotto i max o i min di mar23 ed eventualmente aggiustare...

rosso atteso anche per i bond che a breve dovrebbero toppare (se nn già fatto top) per max ciclo 14m e poi scendere fino all'estate, vedremo...

Ciao,

ini apr23 pivot di max nella mia conta, siamo nell'intorno della 150b inv dai max di ago22...

preferirei che l'sp500 superasse i max di feb23 o cmq ci si avvicinasse, ma tantè, probabilmente è il nsd che comanda in questa fase...

Ciao,

ini apr23 pivot di max nella mia conta, siamo nell'intorno della 150b inv dai max di ago22...

preferirei che l'sp500 superasse i max di feb23 o cmq ci si avvicinasse, ma tantè, probabilmente è il nsd che comanda in questa fase...

Ciao,

eccoci, dopo che gli indici si sono avvicinati ulteriormente ai precedenti max segnando doppi o tripli max per la partenza del II 31W inv...

vedremo se resisteranno o meno, nel primo caso come già detto aspetto il min del V 31W(entro giu23): se inf(crollo) o sup(allungamento del t+7) a quello di ott22 per aggiustare la conta...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto