michi68
Forumer attivo
Cosa intendi per target? Tempo o cosa?Ciao e grazie per le tue analisi,target secondo il tuo parere del t+3?
Cosa intendi per target? Tempo o cosa?Ciao e grazie per le tue analisi,target secondo il tuo parere del t+3?
Tempo e forchetta di prezzoCosa intendi per target? Tempo o cosa?
Non ho la sfera di cristallo, sul prezzo non ho risposte. Sul tempo credo che la chiusura potrebbe essere nella finestra 10-24 Maggio.Tempo e forchetta di prezzo
Ciao,33736pts: è il min di gio25 dove si è ch a mio parere il 1°t del nuovo t+3...
la sua violazione renderebbe neg il t in corso e i vincolati successivi, una novità rispetto ai t+3 passati, cambio di tendenza allineata al ribasso atteso per le prox settimane!!??, vedremo se ciò è corretto o meno...
Molti vedono il 16 Aprile come partenza del nuovo T+3. Io credevo in una chiusura nella finestra che avevo indicato, ma invece ha già chiuso. La mia di conta fa partire il T+3 sul minimo del 3 Maggio. Stiamo a vedere come evolve ma almeno in teoria potrebbe ancora salire molto.Non ho la sfera di cristallo, sul prezzo non ho risposte. Sul tempo credo che la chiusura potrebbe essere nella finestra 10-24 Maggio.
Ciao,Ciao,
il vincolo del 2°tinv funziona e se tutto regolare il ria dura fino a metà settimana prox a ch t+2inv...
vedo anche T&Sria che promette nuovi max, vedremo se tutto vero o bull-trap con troncamento e resistenza dei max...
ma perora i supporti reggono e la direzione è up, l'unica speranza per i riba è che si formi un t+2 in div riba a segnare un t+5inv...
Ciao,Ciao,
perora tutto regolare, rialzo atteso...
adesso viene il bello...
io dico correzione in arrivo
in attesa di conferme o smentite...
Ciao,Ciao,
ecco la correzione, la mia conta al momento prevede ch 1°t+2 del t+3 in corso questa o la prox settimana alla ricerca della mm t+3 intorno ai 33850pts di ftse...
con vincolo neg del 4°t che sta per essere confermato sotto il min del 13mag24
Ciao,Ciao,
minimo del t+2 atteso fatto il 24mag, poi ch 1°t inv del nuovo t+3 oggi!?!
adesso c'è da monitrare i 34000pts come livello supportivo, sotto la struttura del t+3(50b) scricchiola per fare min imp in estate e poi sett/ott24...