Analisi Intermarket Diario di Bordo: Analisi Ciclica e altro di purplegate

33736pts: è il min di gio25 dove si è ch a mio parere il 1°t del nuovo t+3...

la sua violazione renderebbe neg il t in corso e i vincolati successivi, una novità rispetto ai t+3 passati, cambio di tendenza allineata al ribasso atteso per le prox settimane!!??, vedremo se ciò è corretto o meno...
Ciao,

...e il 3mag ch a 33554pts del 2°t/1°t+1 del nuovo t+3 con violazione del 1°t creando vincolo neg sul 4°t del t+2 in corso...

al momento tutto nella norma, al momento...

Ultima modifica:
Ciao,

il vincolo del 2°tinv funziona e se tutto regolare il ria dura fino a metà settimana prox a ch t+2inv...

vedo anche T&Sria che promette nuovi max, vedremo se tutto vero o bull-trap con troncamento e resistenza dei max...

ma perora i supporti reggono e la direzione è up, l'unica speranza per i riba è che si formi un t+2 in div riba a segnare un t+5inv...

Non ho la sfera di cristallo, sul prezzo non ho risposte. Sul tempo credo che la chiusura potrebbe essere nella finestra 10-24 Maggio.
Molti vedono il 16 Aprile come partenza del nuovo T+3. Io credevo in una chiusura nella finestra che avevo indicato, ma invece ha già chiuso. La mia di conta fa partire il T+3 sul minimo del 3 Maggio. Stiamo a vedere come evolve ma almeno in teoria potrebbe ancora salire molto.
Dal 3 Maggio siamo a quasi +1.600 pt.

Ultima modifica:
Ciao,

il vincolo del 2°tinv funziona e se tutto regolare il ria dura fino a metà settimana prox a ch t+2inv...

vedo anche T&Sria che promette nuovi max, vedremo se tutto vero o bull-trap con troncamento e resistenza dei max...

ma perora i supporti reggono e la direzione è up, l'unica speranza per i riba è che si formi un t+2 in div riba a segnare un t+5inv...
Ciao,

perora tutto regolare, rialzo atteso...

adesso viene il bello...

io dico correzione in arrivo🤞

in attesa di conferme o smentite...

Ciao,

perora tutto regolare, rialzo atteso...

adesso viene il bello...

io dico correzione in arrivo🤞

Ciao,

ecco la correzione, la mia conta al momento prevede ch 1°t+2 del t+3 in corso questa o la prox settimana alla ricerca della mm t+3 intorno ai 33850pts di ftse...

con vincolo neg del 4°t che sta per essere confermato sotto il min del 13mag24

Ciao,

ecco la correzione, la mia conta al momento prevede ch 1°t+2 del t+3 in corso questa o la prox settimana alla ricerca della mm t+3 intorno ai 33850pts di ftse...

con vincolo neg del 4°t che sta per essere confermato sotto il min del 13mag24

Ciao,

minimo del t+2 atteso fatto il 24mag, poi ch 1°t inv del nuovo t+3 oggi!?!

adesso c'è da monitrare i 34000pts come livello supportivo, sotto la struttura del t+3(50b) scricchiola per fare min imp in estate e poi sett/ott24...

Ciao,

minimo del t+2 atteso fatto il 24mag, poi ch 1°t inv del nuovo t+3 oggi!?!

adesso c'è da monitrare i 34000pts come livello supportivo, sotto la struttura del t+3(50b) scricchiola per fare min imp in estate e poi sett/ott24...

Ciao,

tutto perfetto al momento, rotti i 34000pts e accelerazione riba...

la mappa di navigazione è confermata al momento fino all'autunno con calo dei Bond e delle Azioni con rialzo Commodities (schema M.Pring perfetto)...

5nov24 Election Day ed inversione/ribaltamento di B-A-C di medio termine!?!?, chissà...

perora vediamo se si va sotto il min di apr24 che prospetterebbe inverno gelido ed oltre...

Users who are viewing this thread

Back
Alto