purplegate
Non anticipare mai...
ftse: 34400pts ca muro che deve tenere per proseguire al ribasso (livello della mmt+3)...
Ciao,
minimo del t+2 atteso fatto il 24mag, poi ch 1°t inv del nuovo t+3 oggi!?!
adesso c'è da monitrare i 34000pts come livello supportivo, sotto la struttura del t+3(50b) scricchiola per fare min imp in estate e poi sett/ott24...
in attesa di conferme o smentite...
Ciao,
tutto perfetto al momento, rotti i 34000pts e accelerazione riba...
la mappa di navigazione è confermata al momento fino all'autunno con calo dei Bond e delle Azioni con rialzo Commodities (schema M.Pring perfetto)...
5nov24 Election Day ed inversione/ribaltamento di B-A-C di medio termine!?!?, chissà...
perora vediamo se si va sotto il min di apr24 che prospetterebbe inverno gelido ed oltre...
ftse: 34400pts ca muro che deve tenere per proseguire al ribasso (livello della mmt+3)...
perdonami, autunno 2025? o forse volevi scrivere autunno 2024.Nota che mi appunto:
la violazione riba del min di apr24 di mib cac e eurostoxx promettono un valore più basso per l'autunno 2025 con materie prime in rialzo...
dax e soprattutto sp500 e nasdaq ancora lontani da questo min e in spinta up..
chi annullerà chi...!?!
Ciao,perdonami, autunno 2025? o forse volevi scrivere autunno 2024.
grazie
Ciao,Nota che mi appunto:
la violazione riba del min di apr24 di mib cac e eurostoxx promettono un valore più basso per l'autunno 2025 con materie prime in rialzo...
dax e soprattutto sp500 e nasdaq ancora lontani da questo min e in spinta up..
chi annullerà chi...!?!
Ciao,Ciao,
continua la dicotomia ftse sp500...
il primo come detto avrebbe già vincoli riba di lungo, gli USA invece hanno vincoli ria fino a prim/estate25 (nella mia conta attuale)...
sarà un andamento lateral riba o ria, boh...!?
nel frattempo per entrambi attendo un min estivo, magari in ago24 poi ancora up...
qualcuno deve invalidare i vincoli ma l'attesa riba dei bond usa(min nel 2025) al momento va a braccetto con l'sp500...
succederà qualcosa di particolare in Ita/UE !?!, restiamo vigili per approfittarne in un verso o in un altro...
in attesa di conferme o smentite
Nota che mi appunto:Ciao,
e alla fine sembra che la dicesse giusta il ftse con la violazione del min di apr24, ed avendo rotto anche il min di giu24 si entra in ottica di ch 3°t+3 breve (ch 31W),
vedremo se ciò avverrà a gg oppure dopo metà mese con recupero dei tassi d'interesse e max per entrambi a ott/nov24 (magari con nuovi max dell'sp500!?!)...
mentre per vincoli riba il ftse parla di ulteriori min in Q1-25 in contrapposizione con i mercati US che hanno vincoli ria ancora attivi, qualcuno mente o hanno ragione entrambi.....!?!