latinista
Banned
i gatti hanno 7 vite, berlusconi ne ha 70 caro mio......mi sa che regge (e bene) anche sto colpo...incredibile ma vero.....
Flat...con tanta voglia di andare short da questi livelli
i gatti hanno 7 vite, berlusconi ne ha 70 caro mio......mi sa che regge (e bene) anche sto colpo...incredibile ma vero.....
Flat...con tanta voglia di andare short da questi livelli
Rientro a casa e trovo un eseguito di un ordine che avevo messo alle 13 sull'xbear...2000 a 31,595 h 14e49....
Venduto stamattina a 32,60....a quanto pare non una bella mossa. Comunque operazione chiusa con buon gain quindi non mi lamento di certo...bisogna però che impari a gestire le emozioni specialmente quando si tratta di lasciar correre i profitti
Flat...probabile entrata long tra oggi e domani sul levmib tra 13,05 e 13,20
personalmente ho mollato lo sh sui livelli del close di oggi.....vorrei il lev ancora più basso per entrare.....metterei un ordine per pochi pz a meno di 13....se me lo piglia, tanto bene no?
ciao!
Io sono entrato oggi come avevo anticipato ma forse ho sbagliato. Bisogna che il ribasso si completi (probabilmente lunedi).Fortuna sono entrato con un terzo della cifra che utilizzo di solito per queste operazioni e a questo punto me ne sto alla finestra
...venduto con lieve gain. Non mi sono fidato e soprattutto oggi non posso seguire. Ci riproverò...da più sotto mi auguro
Flat....in attesa di un minimo la prossima settimana (se ci sarà) per un rientro long
Iniziato accumulo sul Levmib 12,51 pmc