Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
domanda da ignorante:
com'è che dalle tue foto si vede solo del verde ?
e i loss delle discese non ci sono mai ?
non penso che tu sia riuscito a mettere stop in pari
durante quelle discese repentine.......
ps. io per smediare come dici tu ci ho lasciato comunque 10k
La curiosità non è mai sintomo di ignoranzacmq. come scrisse qualcuno, smediare i pmc. non è faciledalle foto oltre al verde, noterai anche che i pmc. fotografati sono sempre gli stessi....a differenza del prezzo di mercato che....è aumentato.
se io fossi entrato pesantino su lev mib, ora avrei ragionato esattamente come latinista.....che in un modo o nell'altro, come ha più volte detto....ne verrà fuori....più o meno indenne.......
non ci fosse stato latinista sarei intervenuto altrimenti.....
ma siccome, a parte latinista che sa cosa fare ed aspetta gli eventi, vi vedo assai mosci, avendo pure io qualche migliaio di levmib, mi son
permesso ditifare per i 16000..... che è un traguardo raggiungibilissimo.....e che sicuramente verrà presto toccato.....o pensate tutti al peggio come i guru del forum che andarono tutti short a marzo del 2009....???
io preferisco averlo a 5,62 di pmc, anche se il 23 settembre l'ho dovuto smediare a.....5ovviamente senza kiakkiere nè distintivo, come fà qualcuno ma....con la foto stampata
...e con questa kiudo, ciao Leo.....okkio a coloro che ti stanno...frequentando.