Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabo

Nuovo forumer
Mi ha scritto Sandor. Non posterà più qui. Darò ulteriori dettagli solo via mp a utenti che conosco nel pomeriggio di oggi e nella mattinata di domani compatibilmente con i miei impegni professionali
Chi vuol far festa la faccia ma a casa sua....;)

Mi spiace davvero :( Se leggi Sandor....in bocca al lupo per tutto....
 

tommy68

Banned
Mi ha scritto Sandor. Non posterà più qui. Darò ulteriori dettagli solo via mp a utenti che conosco nel pomeriggio di oggi e nella mattinata di domani compatibilmente con i miei impegni professionali
Chi vuol far festa la faccia ma a casa sua....;)
Grazie per averci avvisato.. Brutta notizia..in tutti i sensi..:(
 

olala

Nuovo forumer
azz...io l'unico messaggio che ho seguito di Sandor mi son beccato 1000 punti fib di loss:(....vado a riflettere sulla disgrazia....
 
Mi ha scritto Sandor. Non posterà più qui. Darò ulteriori dettagli solo via mp a utenti che conosco nel pomeriggio di oggi e nella mattinata di domani compatibilmente con i miei impegni professionali
Chi vuol far festa la faccia ma a casa sua....;)

Leggo ora il Post di Latinista, purtroppo mi aspettavo un epilogo del genere, la situazione orami era compromessa.
Peccato .... in bocca al lupo Sandor!!
:ciao:
 

fagiolo

Banned
Leggo ora il Post di Latinista, purtroppo mi aspettavo un epilogo del genere, la situazione orami era compromessa.
Peccato .... in bocca al lupo Sandor!!
:ciao:
LATI.....se ritieni opportuno.....mi potresti dare qualche indicazione....per me l'operatività sandoriana era molto importante!!!!:rolleyes::rolleyes:e sono incastrato di xbear a 36..con possibilità di portarlo a 34 a questi prezzi....non so che fare!!!
 

NickM

Forumer storico
Latinista mi han fatto il pelo e il contro pelo...
Per me ucg l'intermedio lo chiude a fine luglio.
Vedremo dove farà iil minimo...spero bello profondo per tutti.
Nick
 

latinista

Banned
Latinista mi han fatto il pelo e il contro pelo...
Per me ucg l'intermedio lo chiude a fine luglio.
Vedremo dove farà iil minimo...spero bello profondo per tutti.
Nick

A chi lo dici...comunque non disperare un passaggio a 19600 come minimo lo farà entro due settimane e li vedremo. Io oggi non ho operato. Se saliamo ancora lunedi cerco di portare il prezzo di carico sui 31:eek:
 

MATLEY

Forumer storico
LATI.....se ritieni opportuno.....mi potresti dare qualche indicazione....per me l'operatività sandoriana era molto importante!!!!:rolleyes::rolleyes:e sono incastrato di xbear a 36..con possibilità di portarlo a 34 a questi prezzi....non so che fare!!!

sparo a 29,69
ciao fagiolo,
dico le mie quazzate anche qui perchè nessuno mi ha ancora mandato a fare in kiulo :d:
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
A chi lo dici...comunque non disperare un passaggio a 19600 come minimo lo farà entro due settimane e li vedremo. Io oggi non ho operato. Se saliamo ancora lunedi cerco di portare il prezzo di carico sui 31:eek:

buona sera latinista,
inutile dire che gradirei ricevere quel pvt.
grazie in anticipo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto