Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
complimenti Latinista,sei sempre in gain, chi nel breve ti avesse seguito sarebbe sicuramente molto più contento e forse meno incastrato in attesa di target impossibili del ns.ftmib,paventati da traders molto meno discreti di te.
Senza falsa modestia puoi affermare tranquillamente di essere uno dei migliori qua dentro.bravo veramente:)

.........grazie Max il difficile sta nel chiudere in gain le operazioni e non rimanere nel virtuale anche perchè come diceva Magnum " i soldi sono soldi quando.........:D

Leo...non tirare troppo la corda....!!! :)

Come al solito vai in gain, quando reversi long??? (se reversi, naturalmente...)

Ci fai sapere?

Il movimento delle 17 non mi è piaciuto e mi ha obbligato a stoppare in gain(1300e) la posizione.........peccato perchè stamattina sarebbero stati 6 volte di più. A volte bisognerebbe essere più umili e meno ingordi. Lezione salutare:)

Leo...........so a mie spese che quando uno si espone tenendo un diario pubblico ci son giorni buoni ed altri meno buoni....cmq senza sudore hai portato a casa lo stipendio mensile di un operaio FIAT, senza sudore ma nn senza fatica, ovviamente......ti leggo sempre.....:up:

Il movimento delle 17 non mi è piaciuto e mi ha obbligato a stoppare in gain(1300e) la posizione.........peccato perchè stamattina sarebbero stati 6 volte di più. A volte bisognerebbe essere più umili e meno ingordi. Lezione salutare:)

peccato..:( avevi avuto un timing di entrata perfetto...!

cmq l'importante è il gain....anche piccolo.......:-o

Leo...........so a mie spese che quando uno si espone tenendo un diario pubblico ci son giorni buoni ed altri meno buoni....cmq senza sudore hai portato a casa lo stipendio mensile di un operaio FIAT ................E NON SOLO , senza sudore ma nn senza fatica, ovviamente......ti leggo sempre.....:up:
:cin:
Bravo il latinista!

Concordo con quano sopra (Con mia postilla blu).

Mi sa che a brevissimo ci sarà da fare.....

A presto.

Leo...........so a mie spese che quando uno si espone tenendo un diario pubblico ci son giorni buoni ed altri meno buoni....cmq senza sudore hai portato a casa lo stipendio mensile di un operaio FIAT, senza sudore ma nn senza fatica, ovviamente......ti leggo sempre.....:up:

peccato..:( avevi avuto un timing di entrata perfetto...!

cmq l'importante è il gain....anche piccolo.......:-o

:cin:
Bravo il latinista!

Concordo con quano sopra (Con mia postilla blu).

Mi sa che a brevissimo ci sarà da fare.....

A presto.

Azz che rischio....:eek: meno male che ieri avevo il ditino pronto;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto