gabo Nuovo forumer 14 Luglio 2011 #2.371 MATLEY ha scritto: buona sera a tutti, buona sera smallville, dove leggete sandor? nessuno mi ha informato Clicca per allargare... Sezione.....Isola dei forumers.....thread Il Volo di Icaro
MATLEY ha scritto: buona sera a tutti, buona sera smallville, dove leggete sandor? nessuno mi ha informato Clicca per allargare... Sezione.....Isola dei forumers.....thread Il Volo di Icaro
lafuente Banned 14 Luglio 2011 #2.372 MATLEY ha scritto: buona sera a tutti, buona sera smallville, dove leggete sandor? nessuno mi ha informato Clicca per allargare... il volo di Icaro -isola dei forumers
MATLEY ha scritto: buona sera a tutti, buona sera smallville, dove leggete sandor? nessuno mi ha informato Clicca per allargare... il volo di Icaro -isola dei forumers
MATLEY Forumer storico 14 Luglio 2011 #2.374 grazie a tutti ma porc di quella puttttttttttt solo io non lo sapevo ora mi sparo in un piede per lenire il dolore
grazie a tutti ma porc di quella puttttttttttt solo io non lo sapevo ora mi sparo in un piede per lenire il dolore
laser Banned 14 Luglio 2011 #2.376 salute a tutti i lettori del diario di bordo dei naufraghi dell'isola. laser
latinista Banned 14 Luglio 2011 #2.377 laser ha scritto: salute a tutti i lettori del diario di bordo dei naufraghi dell'isola. laser Clicca per allargare... Buonasera. Una massima ci vuole per tirar su la ciurma in attesa del suo comandante!
laser ha scritto: salute a tutti i lettori del diario di bordo dei naufraghi dell'isola. laser Clicca per allargare... Buonasera. Una massima ci vuole per tirar su la ciurma in attesa del suo comandante!
laser Banned 14 Luglio 2011 #2.378 latinista ha scritto: Buonasera. Una massima ci vuole per tirar su la ciurma in attesa del suo comandante! Clicca per allargare... Agisci in modo da considerare l'umanità, sia nella tua persona, sia nella persona di ogni altro, sempre anche come scopo e mai come semplice mezzo. [Immanuel Kant] laser ciao Lati.
latinista ha scritto: Buonasera. Una massima ci vuole per tirar su la ciurma in attesa del suo comandante! Clicca per allargare... Agisci in modo da considerare l'umanità, sia nella tua persona, sia nella persona di ogni altro, sempre anche come scopo e mai come semplice mezzo. [Immanuel Kant] laser ciao Lati.
laser Banned 14 Luglio 2011 #2.379 A proposito di politica... ci sarebbe qualcosa da mangiare?. [Totò] laser
Ilcarmine Forumer attivo 14 Luglio 2011 #2.380 A questo punto devo trovare il coraggio di chiedervelo... Come si fa a rispondere solo ad uno specifico messaggio... Esempio il numero xy?
A questo punto devo trovare il coraggio di chiedervelo... Come si fa a rispondere solo ad uno specifico messaggio... Esempio il numero xy?