Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wdgianni

Forumer storico
Ciao a tutti, farei attenzione a 18440 sul ns, al momento sembra un pull rialzista sulla rottura del max di setup, sotto avrei grossi dubbi sulla continuazione anche xke' il target angolare e' stato tutto sommato fatto, io avevo 19060. Sul Dax situazione di outside ribassista sulla barra di setup di ieri confermata alle 10.00.
 

smallville

Banned
Se pensi alla finta di lunedi con la rottura dei 18000 e poi al più 5 in due giorni non possiamo fermarci a 18960...mi piacerebbe tanto sapere se il Magister ha tenuto...


per me ha tenuto, l'ha fatto le altre 2 volte che si è arrivati a 18950 circa; in un post diceva che puntava ai 10000 euro di gain, e , facendo due conti, a questo gain ci arriverebbe con l'indice a 19150/200.



ps questo crollino è dovuto alle notize dul summit di oggi, qualcuno ha detto che alcuni stati sarebbero favorevoli al default selettivo della grecia.
 

MARK68

Nuovo forumer
Sperem si
io rimango dell'idea di un target almeno sulla MA 21 daily
Almeno per un decente rimbalzo di breve
Ora vado a pranzo ciao Marco :)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Se pensi alla finta di lunedi con la rottura dei 18000 e poi al più 5 in due giorni non possiamo fermarci a 18960...mi piacerebbe tanto sapere se il Magister ha tenuto...
.
.
Al volo,...fatto uno shortino intra xbr buy 35.4 sell 36,145 adesso.
Se fossi uno bravo FORSE rientrerei lg ora....forse..:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto