Diario di bordo (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fagiolo

Banned
...da adesso in poi non riesco piu a seguire....messo ordine di vendita a 10,62 €!!!:rolleyes:

contento...poteva andare meglio....ma non potendo seguire...

rientrato alle 1725.....non potevo più inserire xbear:wall:....rimediamo domani....:D

tengo a complimentarmi con tutti per il gradevole ambiente che si é creato....chiaramente iniziando dal padrone di casa:up:
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Mamma mia se oggi nn chiudevo lo short 1000 pezzi durato 1h ci lasciavo 3000 euro in 5 h... E' proprio vero che a volte i rialzi scontati come oggi avvengono ( notizie Grecia...)...a volte succede ciò che e' quasi ovvio ... Bravi a tutti ... Io per fare 2500 euro ho fatto 3 entrate e uscite tutte con rischio altissimo... Che qiulo... Ma anche che cogl... Potevo fare il doppio con il lev a 9.80 venduto a 10.10... Vabbe diciamo che va bene
 

Alfra

Banned
Per non saper leggere ne scrivere ho messo l'ordine in caso dovesse scendere del 2 e rotti % se dovesse salire invece si continua a navigare sulla cresta.

Ciao e buona notte

Ma quanto c'è da leggere, comunque oggi mi è andata bene il mio 2% era inserito a euro 10 e per poco non li ha presi, minimo a 10.03.
Adesso leggo tutto e poi vediamo cosa fare domani.
 

Pitagora

Aquila libera
Ma quanto c'è da leggere, comunque oggi mi è andata bene il mio 2% era inserito a euro 10 e per poco non li ha presi, minimo a 10.03.
Adesso leggo tutto e poi vediamo cosa fare domani.


Ankio sto' rileggendo tutto.....ammazza quanto avete scritto oggi.:up:

Quindi sono uno dei poki rimasto long.....oltre al grande Sandor?:)
 

Allegati

  • levmib 21 lug dal 2010 zigzag.jpg
    levmib 21 lug dal 2010 zigzag.jpg
    124,5 KB · Visite: 89
  • Lev 9,86.jpg
    Lev 9,86.jpg
    4,1 KB · Visite: 69

Pitagora

Aquila libera
Complimenti a tutti coloro che oggi hanno incassato il gain ed a lati per lìottima disciplina con cui ha gestito il trade:up:
...forse potrebbe anke arrivare a 12.80?;)
 

Allegati

  • levmib 21 lug da gen zizag res 12.80.jpg
    levmib 21 lug da gen zizag res 12.80.jpg
    123 KB · Visite: 118
  • Ftsemib 21 lug con zigzag.jpg
    Ftsemib 21 lug con zigzag.jpg
    125,5 KB · Visite: 67
Ultima modifica:

Francesco62

Nuovo forumer
Mamma mia se oggi nn chiudevo lo short 1000 pezzi durato 1h ci lasciavo 3000 euro in 5 h... E' proprio vero che a volte i rialzi scontati come oggi avvengono ( notizie Grecia...)...a volte succede ciò che e' quasi ovvio ... Bravi a tutti ... Io per fare 2500 euro ho fatto 3 entrate e uscite tutte con rischio altissimo... Che qiulo... Ma anche che cogl... Potevo fare il doppio con il lev a 9.80 venduto a 10.10... Vabbe diciamo che va bene

Bisogna accontentarsi ogni tanto....;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto