Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
....parliamo di borsa va che è meglio....futures americani lievemente positivi, Giappone maluccio. Ma sto rimbalzo arriva o no?


Non arriva ma.... NON MOLLO....però barcollo

Ho letto con piacere della operazione fatta da Impa_ro...Flat? In attesa del Magister a questo punto è la soluzione migliore per chi può
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
piccole cose...

Non arriva ma.... NON MOLLO....però barcollo

Ho letto con piacere della operazione fatta da Impa_ro...Flat? In attesa del Magister a questo punto è la soluzione migliore per chi può

Ciao, ho provato in relazione ai dati case USA comprando sullo spike poco dopo l'uscita news e rivendendo dopo un'istante...anche Sandor ogni tanto fa intra ma NON LO DICE (è più furbo che santo quell'uomo...)
Cmq ste cose non sono per me...ora FLAT di posizione, magari qualche giochino intra, chissà...
Resisti sul LEV, arriverà la prox sett l'ondata giusta per te...
 

latinista

Banned
Ciao, ho provato in relazione ai dati case USA comprando sullo spike poco dopo l'uscita news e rivendendo dopo un'istante...anche Sandor ogni tanto fa intra ma NON LO DICE (è più furbo che santo quell'uomo...)
Cmq ste cose non sono per me...ora FLAT di posizione, magari qualche giochino intra, chissà...
Resisti sul LEV, arriverà la prox sett l'ondata giusta per te...


Dunque...Sandor non c'è, thread di Topino chiuso temporaneamente( ma non l'ho proprio capita questa decisione...e ho seguito tutto)...giornata che si preannunia tra le più incerte (per me comunque apertura positiva e poi dopo ritraccio allungo nel pomeriggio)....noiosamente long:)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Dunque...Sandor non c'è, thread di Topino chiuso temporaneamente( ma non l'ho proprio capita questa decisione...e ho seguito tutto)...giornata che si preannunia tra le più incerte (per me comunque apertura positiva e poi dopo ritraccio allungo nel pomeriggio)....noiosamente long:)

ciao...per me invece rossi in mattinata salvo rinverdire nel pomeriggio...guarda liv dax e nostri, troppo gap...ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto