Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallville

Banned
Cosa pensi per lunedì?

penso anche io che si debba rintracciare ulteriormente sino a quota 19200 circa, da li c'e stato un vero e proprio razzo ed è stato dove si sono bloccate molte piatte, tra cui anche la mia. Poi vediamo sandor che dice, certo che il trend di brevissimo sembra long , ma niente è come sembra....; cmq secondo me questo short non dovrebbe portarci sotto i 18000, perche poi si riparte per vette piu alte dei 20000( anche se non di molto).

impa_ro

SONO qui PER imparare
ciao Raga....che facciamo, scendiamo???

Un grafichino senza pretese, volutamente con studi pro-xbr...ehehe, sono di parte!!!!

A parte gli scherzi, se dovesse scendere come nella freccia, sarebbe devastante....aspettiamo il Magister Militum che indichi la rotta.

Ciao, buon w.e.

1311412866mib.jpg

latinista

Banned
ciao Raga....che facciamo, scendiamo???

Un grafichino senza pretese, volutamente con studi pro-xbr...ehehe, sono di parte!!!!

A parte gli scherzi, se dovesse scendere come nella freccia, sarebbe devastante....aspettiamo il Magister Militum che indichi la rotta.

Ciao, buon w.e.

1311412866mib.jpg

Non sarebbe male così eh Luca? Ma non ci metto su il cuore...un po' di portafoglio si pero':)

Francesco62

Nuovo forumer
buon sabato a tutti....
intanto è venuta fuori questa notizia: ROTTE TRATTATIVE DEBITO USA, SPETTRO DEFAULT - Lo speaker della Camera John Boehner ha abbandonato il tavolo. Obama sente Geithner - Obama consulta Geithner, convoca leader congresso...

magnum p.i.

Nuovo forumer
il 9 marzo 2009, quando più o meno sandor iniziò la lunga cavalcata (long) verso filippi, in molti si aspettavano il peggio, e andarono short mentre x bear stava a 162.....:-o:-o:-o

due anni esatti dopo xbear quotava 27,41......

come dire che per ogni cento euro investiti ti ritrovavi con 17....:help:

senza una guida esperta, appisolarsi sugli etf leveraged non è buona cosa....
ed il risveglio potrebbe rivelarsi amaro....:-o:-o:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto