Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che tu alfra, con gli orari che fai ti tocca aprire di buon'ora e poi chiudere la nostra bottega, dovendoti leggere il tutto! :)
Però ne vale la pena....

Mi piace leggere tutto insieme però qualche cosa mi perdo per strada, ma c'è sempre qualcuno che riporta le cose interessanti. Quello che mi manca è l'interazione con Sandor, e poi durante il giorno non potendo collegarmi mi perdo i momenti che potrebbero essere utili per entrare. Mi tocca operare con ordini condizionati il che non è il massimo; e la tensione sentendo l'andamento della borsa da un nastro per telefono che quando dici: ora telefono al call center e acquisto/vendo ed in quel momento ti arriva qualcuno a chiederti qualcosa e devi abbandonare, non vi dico il nervoso.

Mi piace leggere tutto insieme però qualche cosa mi perdo per strada, ma c'è sempre qualcuno che riporta le cose interessanti. Quello che mi manca è l'interazione con Sandor, e poi durante il giorno non potendo collegarmi mi perdo i momenti che potrebbero essere utili per entrare. Mi tocca operare con ordini condizionati il che non è il massimo; e la tensione sentendo l'andamento della borsa da un nastro per telefono che quando dici: ora telefono al call center e acquisto/vendo ed in quel momento ti arriva qualcuno a chiederti qualcosa e devi abbandonare, non vi dico il nervoso.

ti capisco, succede spesso anche a me ed anche se riesco a seguire abbastanza rispetto te, c'è sempre il momento fatidico in cui qualcuno rompe... però non si può avere tutto dalla vita e mi accontento.
comunque, con due condottieri come Sandor e Lati, dovresti dormire sonni tranquilli!!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto