Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non per remarti contro u005594( a proposito, che nick è? il tuo iban:D) ma non penso scenda sotto i 18000 a questo giro, massimo tocca i 18000/18100, forse in spike puo perderli di pochi punti, ma non ci conterei ora, vedrai che a ottobre i 18000 saranno un miraggio...........

:rolleyes:Sembra tenere 18600.....

beh alla quota da attenzionare ci siamo arrivati, zona 18500( minimo mio a 18532), ora si vede che forza ha ancora il ribasso per bucare questa zona, se la forza è poca si puo decidere di chiudere, se la forza è ancora buona si puo lasciar correre, per ora ha rimbalzato, ma ancora non è detto.

beh alla quota da attenzionare ci siamo arrivati, zona 18500( minimo mio a 18532), ora si vede che forza ha ancora il ribasso per bucare questa zona, se la forza è poca si puo decidere di chiudere, se la forza è ancora buona si puo lasciar correre, per ora ha rimbalzato, ma ancora non è detto.

provo a tenere......:up:

io aspetto il magister stasera....non credo abbia già chiuso lo short;)

buongiorno a tutti

attenzione pero'

aveva detto a 19900 1000/2000 punti siamo a 1500 punti circa

rischiare per 200 o 300 punti mi sembra un azzardo

io ho incassato aspetto sandor (che ringrazio) se scende ancora compreremo il long ad un prezzo piu' basso

non per remarti contro u005594( a proposito, che nick è? il tuo iban:D) ma non penso scenda sotto i 18000 a questo giro, massimo tocca i 18000/18100, forse in spike puo perderli di pochi punti, ma non ci conterei ora, vedrai che a ottobre i 18000 saranno un miraggio...........

:D :lol::lol::lol::lol: Smallville figurati, la mia era solo una battuta :)
Il mio nick, :D, errore durante la registrazione, avevo gia chiesto come fare per cambiarlo, presumo che mi devo registrare un'altra volta, è cosi?:help:
Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto