Diario di bordo (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallville

Banned
non per remarti contro u005594( a proposito, che nick è? il tuo iban:D) ma non penso scenda sotto i 18000 a questo giro, massimo tocca i 18000/18100, forse in spike puo perderli di pochi punti, ma non ci conterei ora, vedrai che a ottobre i 18000 saranno un miraggio...........

smallville

Banned
:rolleyes:Sembra tenere 18600.....

beh alla quota da attenzionare ci siamo arrivati, zona 18500( minimo mio a 18532), ora si vede che forza ha ancora il ribasso per bucare questa zona, se la forza è poca si puo decidere di chiudere, se la forza è ancora buona si puo lasciar correre, per ora ha rimbalzato, ma ancora non è detto.

fagiolo

Banned
beh alla quota da attenzionare ci siamo arrivati, zona 18500( minimo mio a 18532), ora si vede che forza ha ancora il ribasso per bucare questa zona, se la forza è poca si puo decidere di chiudere, se la forza è ancora buona si puo lasciar correre, per ora ha rimbalzato, ma ancora non è detto.

provo a tenere......:up:

rtvdisco

Nuovo forumer
io aspetto il magister stasera....non credo abbia già chiuso lo short;)

buongiorno a tutti

attenzione pero'

aveva detto a 19900 1000/2000 punti siamo a 1500 punti circa

rischiare per 200 o 300 punti mi sembra un azzardo

io ho incassato aspetto sandor (che ringrazio) se scende ancora compreremo il long ad un prezzo piu' basso

MARK68

Nuovo forumer
non per remarti contro u005594( a proposito, che nick è? il tuo iban:D) ma non penso scenda sotto i 18000 a questo giro, massimo tocca i 18000/18100, forse in spike puo perderli di pochi punti, ma non ci conterei ora, vedrai che a ottobre i 18000 saranno un miraggio...........

:D :lol::lol::lol::lol: Smallville figurati, la mia era solo una battuta :)
Il mio nick, :D, errore durante la registrazione, avevo gia chiesto come fare per cambiarlo, presumo che mi devo registrare un'altra volta, è cosi?:help:
Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto