Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
credo che questa volta (il precedente long lo ha dovuto chiudere con un'operazione impostata) voglia seguire il suo "orizzonte" e quindi spingersi sino ai minimi del suo confine...poi tutto può essere, ma uno come lui che sta in loss di 2000 pti e mantiene la posizione figuriamoci se gli viene l'ansia di chiudere questa tradata.
questo è vero, però conta che l'impareggiabilis da neutro/long è passato a long, inoltre sandor punta ad un reverse sopra i 18000, segno che + o - dovremmo esserci; qui poi sta ad ognuno di noi e alle proprie capacità psicologiche e non, tenere o meno, come sempre idee comuni( grazie a sandor) ma ognuno con la propria testa e il proprio portafogli.
Io son rientrato ieri a 34,54 con cippetto e messo ordine stamane in apertura a 35,60...venduto certo, non possibile attenzionare per me stamane, ma forse meglio cosi', niente stress da gain e via..
Volevo chiedervi, con la ritenuta Delta nav avete chiaro tutto o comunque è un po' complessa..? ciao
OK tutto chiaro..beati voi..mi devo spulciare un po' di thread. và..
Per entrare adesso sul Lev ci vuole spirito di abnegazione e estremo disprezzo del pericolo...
quoto chi dice di Sandor ancora dentro...e lode a chi tiene..