Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
giustissimo, anche io credo che abbia chiuso oggi lo short, tanto se il target per questo volo è 20000/21000 anche a entrare, per ipotesi, a 18700 va bene cmq, non facciamo gli ingordi
vedere icaro a 21000 mi pare troppo ottimistico.....
intanto......
Deutsche Bank taglia dell'88% la sua esposizione sul debito italiano
In sei mesi il valore del nostro debito detenuto dall'istituto tedesco è passato da 8 miliardi a 997 milioni - Nello stesso periodo, i tedeschi si sono sbarazzati anche del 70% dei bond portoghesi, irlandesi, greci e spagnoli - L'operazione sarebbe giustificata dal consolidamento dei conti della controllata Postbank.
Fra gennaio e giugno di quest'anno, Deutsche Bank ha tagliato dell'88% la sua esposizione al debito pubblico italiano. A rivelarlo è il Financial Times, che pubblica in prima pagina le cifre della defezione tedesca, contenute nell'ultima semestrale dell'istituto. Alla fine del 2010, la Banca aveva in pancia titoli di Stato italiani per 8 miliardi di euro. Dopo una serie di ampie sforbiciate, a inizio luglio questa cifra era calata a quota 997 milioni.
correzione dax, eurostoxx, sp500 in corso....noi crollati come al solito...io flat (uscito da xbear a 35,80)...non sono entrato ancora long perche' tutti i t.frame sono ancora short, a parte quel momentum che rimane alto...sentiamo stanotte cosa ci dice sandor e poi domani si decide....(sempre con la propria testa ed i propri soldi....)