latinista Banned 28 Luglio 2011 #3.561 smallville ha scritto: inizia cosi presto il campionato in inghilterra? poveracci Clicca per allargare... Si...ma giocano pure a Natale ,S.Stefano,Capodanno...insomma come i nostri...
smallville ha scritto: inizia cosi presto il campionato in inghilterra? poveracci Clicca per allargare... Si...ma giocano pure a Natale ,S.Stefano,Capodanno...insomma come i nostri...
rispetto ed umiltà Nuovo forumer 28 Luglio 2011 #3.562 leo.....sotto i 18200...scommessina vinta...buongiorno a tutti
latinista Banned 28 Luglio 2011 #3.563 rispetto ed umiltà ha scritto: leo.....sotto i 18200...scommessina vinta...buongiorno a tutti Clicca per allargare... E infatti sono entrato...ora nuovo ingresso a 17950...son già posizionato nel book come una faina
rispetto ed umiltà ha scritto: leo.....sotto i 18200...scommessina vinta...buongiorno a tutti Clicca per allargare... E infatti sono entrato...ora nuovo ingresso a 17950...son già posizionato nel book come una faina
rispetto ed umiltà Nuovo forumer 28 Luglio 2011 #3.564 avrei turbolenza ancora un giorno e mezzo borsistica leo...con un prima correzione del rialzo a metà agosto ma poi ne parlòiamo con calma
avrei turbolenza ancora un giorno e mezzo borsistica leo...con un prima correzione del rialzo a metà agosto ma poi ne parlòiamo con calma
latinista Banned 28 Luglio 2011 #3.566 rispetto ed umiltà ha scritto: avrei turbolenza ancora un giorno e mezzo borsistica leo...con un prima correzione del rialzo a metà agosto ma poi ne parlòiamo con calma Clicca per allargare... ...e io compro
rispetto ed umiltà ha scritto: avrei turbolenza ancora un giorno e mezzo borsistica leo...con un prima correzione del rialzo a metà agosto ma poi ne parlòiamo con calma Clicca per allargare... ...e io compro
rispetto ed umiltà Nuovo forumer 28 Luglio 2011 #3.567 alla grande...ho messo in ptf anche una manciata di ubi banca
latinista Banned 28 Luglio 2011 #3.568 rispetto ed umiltà ha scritto: alla grande...ho messo in ptf anche una manciata di ubi banca Clicca per allargare... Ma si..arraffa tutto quello che trovi
rispetto ed umiltà ha scritto: alla grande...ho messo in ptf anche una manciata di ubi banca Clicca per allargare... Ma si..arraffa tutto quello che trovi
rispetto ed umiltà Nuovo forumer 28 Luglio 2011 #3.569 ok magister locustone...pero' non vado alla cieca...ho comprato in prossimità dei 3,25 area di supporto...
ok magister locustone...pero' non vado alla cieca...ho comprato in prossimità dei 3,25 area di supporto...
tommy68 Banned 28 Luglio 2011 #3.570 latinista ha scritto: Acquistati.... 7000 levmib a 9,675 Clicca per allargare... Bene, benissimo..che il santo protettore dei traders incalliti ci protegga..
latinista ha scritto: Acquistati.... 7000 levmib a 9,675 Clicca per allargare... Bene, benissimo..che il santo protettore dei traders incalliti ci protegga..