Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo so. Sinceramente credo che domani si possa entrare tranquillamente a 10 o anche sotto ma io continuo a pensare che andremo sotto i 18000, magari solo in spike...per cui non prendo posizione se non per una toccata e fuga

salve a tutti, allora io vedo indicatori di brevissimo long (sia su indice che banche), quello di breve e' ancora short (probabilmente come folgore)...il momentum di medio termine non scende dicendomi che si dovrebbe essere in fase di accumulo long...

Mi state convincendo tra tutti a entrare....:lol:

Leo:),,,tu pensa con la Tua testa, che ragiona meglio della...maggioranza.;)

Come scriveva il grande Leo tuo omonimo, delle 5 categorie Tu....appartieni alla I:bow::up:....

“…l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, ché mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini… E invece no, scende ancora più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi… E ancora più in giù: i piglianculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre…:D:D

Ultima modifica:
salve a tutti, allora io vedo indicatori di brevissimo long (sia su indice che banche), quello di breve e' ancora short (probabilmente come folgore)...il momentum di medio termine non scende dicendomi che si dovrebbe essere in fase di accumulo long...

Biona sera....se ti legge il Magister, mentre parli di at ed indicatori, ocio:-oche...ti manda a stendere.:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto