Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in merito al voto del congresso..
Il voto dovrebbe arrivare gia' oggi: secondo indiscrezioni il Senato dovrebbe procedere nel primo pomeriggio americano e il testo dovrebbe passare subito dopo alla Camera.
a mercati chiusi...ovvio..

ha chiuso il gap a 18520, ma voi pensate ancora possa andare a 18000 e sotto?

La mia speranza Smallville visto che ora sono long è che non scenda sotto i 18000, se ci dovesse andare sparo ultima cartuccia coi lev:D.
Credo comunque che fino a quando restiamo sotto la MA 8 daily puo ancora succedere di tutto (mio parere) :). Un occhio ai grafici e indicatori comunque non guasta:D, ma non dirlo a Sandor che mi sembra di avere capito che non li guarda:D.

La mia speranza Smallville visto che ora sono long è che non scenda sotto i 18000, se ci dovesse andare sparo ultima cartuccia coi lev:D.
Credo comunque che fino a quando restiamo sotto la MA 8 daily puo ancora succedere di tutto (mio parere) :). Un occhio ai grafici e indicatori comunque non guasta:D, ma non dirlo a Sandor che mi sembra di avere capito che non li guarda:D.

anche io sono long e proprio per questo spero vada sotto i 18:D almeno si incrementa per bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto