Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti per il sangue freddo, sicuramente una dote, d'altronde per il lavoro che fai penso sia normale!:up::up::up:

Ciao carissimo, sono contento che tu sia passato qui...
Io credo che con domani mattina faranno il minimo (tra 17500e 17600)
A questo punto si dovrebbe salire.
Come sai ho molte frecce ancora al mio arco (che comunque preferirei non usare) e questo mi da una relativa tranquillità.
Poi c'è l'Impareggiabilis. Non ha mai tradito in due anni e più, perchè dovrebbe farlo ora? Comunque l'importante è non avere fretta e non farsi condizionare nel vedere il rosso nel portafoglio titoli.
Vediamo quel che succede...non possiamo fare altro;)

Ciao carissimo, sono contento che tu sia passato qui...
Come sai ho molte frecce ancora al mio arco (che comunque preferirei non usare) e questo mi da una relativa tranquillità.
Poi c'è l'Impareggiabilis. Non ha mai tradito in due anni e più, perchè dovrebbe farlo ora? Comunque l'importante è non avere fretta e non farsi condizionare nel vedere il rosso nel portafoglio titoli.
Vediamo quel che succede...non possiamo fare altro;)

Infatti, per la tecnica che seguo preferirei una nn rottura del minimo di oggi, altrimenti per la sua negazione dovrebbe andare sopra il max di oggi setup. Per la cronaca oggi e' setup daily anche di Dax.:)

Buon pomeriggio;

Domandina facile facile per tutti :
vi siete mai chiesti come mai quando c'è una inversione di trend,
i movimenti avvengono all'unisono su tutti i titoli ??

molti animali, seguono sempre il capo branco, che proprio per il suo ruolo fa da guida.

Detto questo, io sono convinto, anzi di più che esiste qualcosa del genere nei mercati finanziari, il cui movimento fa da guida ed anticipa i movimenti futuri. CHI E' IL capo branco ????

Sono Long come la maggior parte di voi e questa volta ho preso anche LEV, ma . . .se è come penso io

LUNEDI' al massimo MARTEDI' avremo
18610 - 17980 (poco probabile - per adesso 17480)

Questo fine settimana lo dedico a scaricare dati vecchi e capire se veramente XXXX XXXXXX XXXXXX XXXXX anticipa il mercato, dando L'INPUT hai movimenti successivi; un lavoraccio.

BRAVO BRAVO, COME SONO BRAVO
Incredibile: la cosa più incredibile e che ancora non riesco a fare di testa mia ed oggi sui 17900 ca ho incrementato LONG sul mini.

.
.
Leo, da 15.000 pz pensi di incrementare se va sui 17.500 circa?
Ordine sui 8,8 - 9...?
E, se si, con quanti pz?
Io oggi ho fatto spesa consistente, ho davvero poco ancora per aggiustare il pmc, ma sforzandomi.....forse qualcosa trovo....:)....:D

Ultima modifica:
bravo bravo...:)

Ho incrementato, seguendo SANDOR naturalmente, mentre se fosse stato per me avrei potuto sfruttare questo movimento già scritto da venerdì, è mancato solo il 17480, ma ci siamo andati vicini.

Guardate XXXXXXX nei prossimi gg, se, 6,10 e 6,50 fermano la discesa, andiamo LONG altrimenti . . .

Speriamo che alla fine si possa gioire come tutte le altre volte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto