Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto che poco sopra si parlava di piattaforme trading delle varie banche, ne approfitto (e mi scuso s evado OT) per porre una domanda::)
Io ho FINECO, il quale NON permette di impostare acquisti di future (minifib nel mio caso) a mercato chiuso, ossia, non posso dire: se scende sotto questo livello compra xx....come si fà con le azioni anche la domenica o la notte.....
Ecco, per chi usa altre piattaforme, per cortesia sapremme dirmi CHI lo permette??:p
Grazie.....:up:;)

:ciao:

Ciao Argema , scusa ma da un po che non leggo i tuoi forum e.......:wall: Gli auguri per i tuoi.....??? Arrivano in ritardo, ma sempre meglio che niente no?....;)

Quando hai tempo ricorda di riattivarmi il thread , lasciato tempo fa inattivo, "Giochiamo in borsa ......."

A presto.

Per chi volesse ed in ricordo dell'interesse dimostrato nella stagione passata, ricordo che sui cornicioni della Sapienza, sono ritornati Aria e Vento, i 2 falchetti pellegrini che di anno in anno ricompiono il mistero della vita . Lo ricordo a Tess , in primis.

I falchi pellegrini sono tornati e.......A buon intenditor....;)

Birdcam, il sito delle webcam sui falchi pellegrini

......... :up:

buona sera Leo.

Oggi gran ritorno...hai visto eh???? ...come se Cassano, Pazzini, Mancini e Vialli tornassero tutti insieme alla Doria...hehhe

Seriamente, sei poi andato shortover con gli xbr?

Un saluto

....si short over e se riesco tra lunedi e martedi incremento...perchè da mercoledì.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto