Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Li ho usati in passato. Poi ho chiuso il conto trading che avevo( faccio un lavoro molto impegnativo e ero in difficoltà a seguire i mercati) e ho iniziato da due anni a operare solo con la piatta della mia banca che non me li lascia fare. Credo che dal mese prossimo riaprirò il conto con fineco o directa o altro (anzi si accettano consigli) perchè riesco a gestirmi meglio
Ciao Leo;). Mi trovo dal 1999 molto bene col VisualTrader di Directa. Ho anche Fineco e IWBank.Spesso uso l'IPhone 4 e il programma trading x Smartphone di Directa e' nettamente migliore a quello di Fineco e di IWBank

Cioa Latinista con Directa hai un limite non puoi fare le Mibo. Se uno fa il Fib dovrebbe avere anche la possibilità di fare le Mibo per potersi coprire.

WETRADE ora WEBANK te la sconsiglio vivamente se operi con time frame inferiori a 10'

Grazie Clic....al momento in pole position ho Sella e Fineco. A giorni decido anche perchè oggi ho avuto di nuovo problemi a vendere il levmib. Per un errore tecnico non mi avevano stornato la famosa operazione fatta alla mattina del 3 gennaio. Per cui il sistema non vedeva i miei titoli in polizza e non me li faceva vendere. L'ordine l'avevo dato a 15,375, cioè sul denaro e me lo rifiutava. Mi hanno messo a posto tutto venti minuti dopo e preso dall'agitazione e dall'incazzatura ho venduto al meglio a 15,335. Non è il primo pasticcio che mi fanno:down:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto