Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok. Ma solo se veniamo trascinati dagli USA: solo un sp500 a 1400 puo' portarci a quella quota. Ancora vedo troppa debolezza sul ns. fib....con la ch USA a 1260 dovevamo posizionarci almeno 200 punti sopra, 17500

Buongiorno a tutti.
Ciao Visione, inoltre i 17500 da te indicati sono la conferma per il doppio minimo di ieri, che porterebbero, come avrai visto, a 18200 dove passa anche la MA 8 daily. Sarebbe comunque un minimo di rimbalzo decente
tanto per iniziare. :rolleyes:

Buongiorno a tutti.
Ciao Visione, inoltre i 17500 da te indicati sono la conferma per il doppio minimo di ieri, che porterebbero, come avrai visto, a 18200 dove passa anche la MA 8 daily. Sarebbe comunque un minimo di rimbalzo decente
tanto per iniziare. :rolleyes:
...tanto piu' che da subito a 1280/90 sp500 dovrebbe andare.....ma appena posso, se c'e' un rimbalzo discreto, inizio a comperare short dicembre....il ns indice puo' solo essere shortato....

...tanto piu' che da subito a 1280/90 sp500 dovrebbe andare.....ma appena posso, se c'e' un rimbalzo discreto, inizio a comperare short dicembre....il ns indice puo' solo essere shortato....

Si, lo short l'avevo messo in conto anche io, per inizio accumulo a partire da 19800 in su per un tocco sulla EMA 200 daily (20600 oggi)
Poi quando saremo li vedremo. :D

Toh....in negativo....manco il tempo.....:D...eppure un 17800 x lunedi....mmmmm....vediamo....

Ultima modifica:

:eek::eek::eek: Siamo su un angolo mensile, un po' piu' giu' passa l'annuale in anno di setup con setup di chiusura. Questi sono dati oggettivi, poi la soggettivita' e' altro, personalmente farei molta attenzione a shortare fin quando questi angoli reggono per me e' buy e nn sell. Ovvio gli angoli possono essere anche rotti, ma questo lo vedremo.

Ciao wdgianni, l'angolo annuale che valore ha sul ftsemib?
grazie :)

Area 16600/16800 ma parliamo di un annuale quindi nn significa che 100 punti sotto sia stato rotto, anche xke' per decretarne la rottura dovremmo essere al 31/12 sotto. Ecco xke' e' importante saperlo ma operativamente ci avvaliamo di time frame inferiori.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto