Diario di bordo (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

farfalla

Forumer attivo
Mi domando che senso ha continuare a mediare in una situazione del genere...certo se uno ha l'albero del tesoro in giardino lo può fare ma a che pro? per poi dire guarda come sono stato bravo ho chiuso in gain? tutti lo possono fare se hanno capitale illimitato ma mi sembra di leggere che diversi seguaci sandoriani sono in guai grossi perchè non hanno più margini da investire e allora che si fa?..ah beh sì aspettiamo il rimbalzo il rimbalzo avverrà di certo---ma a che prezzo per tanti che non hanno l'albero del tesoro in giardino? avrei voluto scriverlo nel 3d di sandor ma sono stata bannata e lo scrivo qua..sono molto amareggiata nel vedere con quanta facilità si "gioca" con il denaro e i sogni della gente..Poi alla fine ci sonio le tabelle, alla fine sono tutte tabelle in gain quando si continua a mediare...ma perchè se vuoi veramente dare un contributo Latinista non muovi 1000 pezzì 1000 pezzi e basta ...questa sì sarebbe una scommessa esemplare..entrata e uscita e tabella in gain allora sì con 1000 pezzi poi tu fai quello che vuoi ne puoi prendere anche 50000 ma il contributo deve essere fattibile per tutti altrimenti non c'è senso, non c'è utilità...portami i saluti a sandor l'impareggiabilis e digli di attenzionare meglio prossima volta
Sono veramente arrabbiata a leggere certe cose e il messaggio che ne esce...so che sarà bannata amen
 

smallville

Banned
guarda che sandor non obbliga nessuno a seguirlo, e in secondo luogo uno dovrebbe farsi due conti prima di mediare, chiaro che se uno segue a spron battuto latinista pur non avendo il suo capitale va in margin calls e perde tutto, ma latinista lo ripete sempre fino alla morte di non seguirlo a meno che non si abbia un capitale come il suo. io personalmente son coperto fino a che l'indice vada a 8000, e volendo anche fino a che vada a 2000, ci va? bene se va a 2000 tanto i soldi non servono piu a nessuno, perche fallisce tutto e torniamo al baratto.
 

Francesco62

Nuovo forumer
Small ha ragione, ognuno di noi si dovrebbe rapportare con le proprie forze che ha disposizione, al di là di quello che mette in campo tizio o caio...
 

latinista

Banned
Farfalla qui tutti possono esprimere il loro contributo, anzi grazie per averlo fatto. La borsa non e' per tutti purtroppo e nessuno ci obbliga a investire ....sono anni che ho questa operatività, nulla di nuovo per me sotto il sole. So quello che faccio e me ne assumo i rischi. Dalla prossima operazione pero' non posterò più quantità o cifre ma solo percentuali di investimento. Ciao
 

Just

Banned
Mi domando che senso ha continuare a mediare in una situazione del genere...certo se uno ha l'albero del tesoro in giardino lo può fare ma a che pro? per poi dire guarda come sono stato bravo ho chiuso in gain? tutti lo possono fare se hanno capitale illimitato ma mi sembra di leggere che diversi seguaci sandoriani sono in guai grossi perchè non hanno più margini da investire e allora che si fa?..ah beh sì aspettiamo il rimbalzo il rimbalzo avverrà di certo---ma a che prezzo per tanti che non hanno l'albero del tesoro in giardino? avrei voluto scriverlo nel 3d di sandor ma sono stata bannata e lo scrivo qua..sono molto amareggiata nel vedere con quanta facilità si "gioca" con il denaro e i sogni della gente..Poi alla fine ci sonio le tabelle, alla fine sono tutte tabelle in gain quando si continua a mediare...ma perchè se vuoi veramente dare un contributo Latinista non muovi 1000 pezzì 1000 pezzi e basta ...questa sì sarebbe una scommessa esemplare..entrata e uscita e tabella in gain allora sì con 1000 pezzi poi tu fai quello che vuoi ne puoi prendere anche 50000 ma il contributo deve essere fattibile per tutti altrimenti non c'è senso, non c'è utilità...portami i saluti a sandor l'impareggiabilis e digli di attenzionare meglio prossima volta
Sono veramente arrabbiata a leggere certe cose e il messaggio che ne esce...so che sarà bannata amen

Ci sono almeno una decina di post in cui si invita alla prudenza, dato il tipo di operatività. Andare in gain mediando è un modo come un altro per andare in gain, non siamo mica all'università e non è un articolo scientifico. Siamo qui per fare gain (oltre che per scambiare due chiacchiere). Dove sta scritto che il contributo deve essere fattibile per tutti? Per quello ci sono i manuali e i cicli... :D
Anche a me dispiace per chi lossa in modo contabilizzato o in virtuale (in questo momento io sono tra questi) ma gli avvertimenti e le istruzioni per l'uso non sono mai mancati.
 

smallville

Banned
senza contare che sandor non media mai nemmeno stavolta, ed è ancora dentro a 18450 l'entrata originale.


cmq va detto che , se non sbaglio, è la volta peggiore. finora si era trovato massimo a -1800 punti dal suo ingresso, ora siamo a -2000 .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto