Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco62

Nuovo forumer
Bion giorno a tutti, ciao farfalla:), ti ricordo che la I regola che ti insegnano alla facoltà di economia è.......quella sulla casualità dei mercati;)che poi si studino i vari metodi dall'at, all'analisi dondamentale ecc. serva ma, non basta a prevderela.....CASUALITA', visto che nelk trading l'unica cvertezza è.....l'incertezza.;)

Io penso che lati sappia bene quello che sta facendo e sta applicando un suo metodo che finora ha funzionato meglio...del metodo della maggior parte di coloro che fanno del trading uno... studio serio.:cool:

infatti, ognuno segue la sua operatività più congeniale, fatto soprattutto di esperienza....
 

Francesco62

Nuovo forumer
l'unica cosa che mi fa pensare in tutto questo è che, noi stiamo scendendo dai minimi mentre gli yankee e i cartofen invece lo stanno facendo dai massimi....:rolleyes:
 

latinista

Banned
l'unica cosa che mi fa pensare in tutto questo è che, noi stiamo scendendo dai minimi mentre gli yankee e i cartofen invece lo stanno facendo dai massimi....:rolleyes:

Recupereremo con più forza....

Chissà perché certe osservazioni sull'operatività non le fanno ad Arsenio...li va tutto bene, si possono mediare 2 o 3 fib e nessuno fiata..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto