Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..... short nella seconda manche dello Slalom gigante 29,25 pmc 8000 pezzi

Siamo quasi all'intermedio....c'e ancora un po' prima dell'arrivo....
controlliamo e attenzione a non inforcare:D

..... short nella seconda manche dello Slalom gigante 29,25 pmc 8000 pezzi

Siamo quasi all'intermedio....c'e ancora un po' prima dell'arrivo....
controlliamo e attenzione a non inforcare:D

Non ci sono più le specialità pure di una volta.
Fino alla scorsa settimana era fondo....Mi aspettavo uno slalom speciale tanto per iniziare e invece oggi hanno fatto subito prove tecniche di discesa libera....:)
Vogliono accelerare per aiutarti a rilevare la Samp in tempo per la preparazione estiva :D

Non ci sono più le specialità pure di una volta.
Fino alla scorsa settimana era fondo....Mi aspettavo uno slalom speciale tanto per iniziare e invece oggi hanno fatto subito prove tecniche di discesa libera....:)
Vogliono accelerare per aiutarti a rilevare la Samp in tempo per la preparazione estiva :D

Se la rilevo mi ricompro Storari e due attaccanti validi per la B, tipo
Caracciolo e Corvia o Rudolf e cerco di risalire subito. Se poi si scende
ancora rifaccio pure il centrocampo....:eek:

Ciao Magiel...martedì sorpresina?

......ciò che mi supporta (oltre all'amico in notturna) è che gli indici salgono al solito sfasciando il $ contro euro......e fra ieri e oggi in modo pesante......pare cioè che per tirare l'indice in salita di 1 punto debbano fare altrettanto con la svalutazione......

ciao...

......ciò che mi supporta (oltre all'amico in notturna) è che gli indici salgono al solito sfasciando il $ contro euro......e fra ieri e oggi in modo pesante......pare cioè che per tirare l'indice in salita di 1 punto debbano fare altrettanto con la svalutazione......

ciao...

..intanto eseguito... 29,18 nuovo pmc

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.Comunque anche con lo short di questi tempi bisognerebbe aver l'accortezza di chiuderlo e di riaprirlo successivamente,altrimenti ci si trova impantanati,parlo per esperienza personale.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto