Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me si dovrebbe tra domani o più probabilmente lunedì
arrivare a 26 tondi tondi

Letto tutto quello che è stato scritto oggi.....specie in un thread;).
Sto alla finestra a 2 euro virgola 18 sopra la chiusura odierna. Se fossi stato presente forse stamattina avrei abbassato il pmc. Comunque non scappa nulla....i 26 si dovrebbero vedere in settimana

Letto tutto quello che è stato scritto oggi.....specie in un thread;).
Sto alla finestra a 2 euro virgola 18 sopra la chiusura odierna. Se fossi stato presente forse stamattina avrei abbassato il pmc. Comunque non scappa nulla....i 26 si dovrebbero vedere in settimana
.
.
A questo punto, speriamo!!! Purchè si esca dal lateralone...

Doria in A..! imperativo assoluto!

Leggo in altri thread cose poco carine verso chi fa previsioni senza strategie precise.Tutto giusto.... Leggo inoltre ironie fini a se stesse da parte di utenti di questo forum che con continue battutine e allusioni giornalmente si riferiscono ad altri utenti senza fronteggiarli direttamente in un contraddittorio online, anche questo giustissimo....probabilmente, però, non si ha la più pallida idea di chi ci sia dall'altra parte della tastiera se no credo si starebbe zitti...molto zitti...."ridiamoci su" allora...

DIFETTA WORDS...:D

images

Ormai le battutine sono quotidiane :)(non mi riferisco all'intervento ultimo di V.S. che ha fatto nel suo 3ad...in quello non ci trovo proprio niente di strano, e poi lo ha scritto nella sede giusta)....
Secondo te chi ha questi disturbi compulsivi ha "strategie precise" o lo fa apposta perchè vuole attaccare a prescindere? Perfavore :D
Tutta questione di orizzonti (come sempre finiamo lì)....chi fa il breve va "sano" e "va lontano" e opera con l'intelligenza e la saggezza...., chi fa il medio va di predizione e la borsa non si può prevedere, nonna papera, ecc.

Se ragionano così, che mantengano pure l'idea se lo desiderano, basta che non rompano le palle....:rolleyes: ripetendo ogni giorno lo stesso concetto:).

E ora veniamo a noi....le delusioni lasciano ferite ma bisogna andare avanti...domani giornata importante...potrei abbassare il mio pmc a 29,18 con 9000 xbear...staremo a vedere
Ps Ma possibile che i più stupidi del forum siano tutti concentrati nello stesso thread oppure è un multinick? Mah...

Ciao Latinista....anche io 29,50...domattina aggiungo....

io la penso diversamente (mi intrometto)....i detrattori vanno tenuti....anzi...incrementati.....solo i più attenti capiscono e prestano attenzione alle cose importanti...gli altri si divertano pure a ridurre il punteggio....tanto sappiamo come và a finire......

Ultima modifica:
Ciao Latinista....anche io 29,50...domattina aggiungo....

io la penso diversamente (mi intrometto)....i detrattori vanno tenuti....anzi...incrementati.....solo i più attenti capiscono e prestano attenzione alle cose importanti...gli altri si divertano pure a ridurre il punteggio....tanto sappiamo come và a finire......

Si ma come ha fatto notare Pdm c'è qualcuno che scassa da un pò...
ciao Magiel in bocca al lupo per domani;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto