Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
Sono tornato ieri dalle ferie e mi sono letto, che ne so, un centinaio di pagine.

Non è un momento esaltante: il latinista è a londra, con la valigia piena di fitusi, piove, gli annullano la partita, non gli rimborsano il biglietto, etc.

C'avrei una domanda: sono flat e liquido, cosa mi consigliate di fare?

Potete anche mandarmi a ca-ga,re ...

Per me è long con target 17800/18400 entro fine mese (probabile 24/25)...se si scende da qui ci sono i 13600/14000 e poi i 12300 (non lo credo personalmente):rolleyes:
 

IlPorcospino

Forumer storico
Per me è long con target 17800/18400 entro fine mese (probabile 24/25)...se si scende da qui ci sono i 13600/14000 e poi i 12300 (non lo credo personalmente):rolleyes:

Ti ringrazio per la risposta. :) Mi piace la ripresa del CAC, mi preoccupa l'andamento del DAX. Non ti nascondo che ho una gran voglia di comprare un pò del ftselev.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Sono tornato ieri dalle ferie e mi sono letto, che ne so, un centinaio di pagine.

Non è un momento esaltante: il latinista è a londra, con la valigia piena di fitusi, piove, gli annullano la partita, non gli rimborsano il biglietto, etc.

C'avrei una domanda: sono flat e liquido, cosa mi consigliate di fare?

Potete anche mandarmi a ca-ga,re ...


....Riparti!!!!!!
Cuba o Santodimingo, la liquidità usala lì, dammi retta.....:D:D:D:D:D:D
 

smallville

Banned
Per me è long con target 17800/18400 entro fine mese (probabile 24/25)...se si scende da qui ci sono i 13600/14000 e poi i 12300 (non lo credo personalmente):rolleyes:



avevo capito che vendevi a 18000:lol:, sara il caldo qui ; secondo me il minimo di giovedi non sara ritoccato per un bel po.

saluto veloce a tutti e alla prossima, ciao.

ps da quando sono partito sale e basta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto