Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnum p.i.

Nuovo forumer
T + 1 cosa vuol dire ?????

Io mi rifaccio solo a livelli di prezzo già battuti in precedenza da xxx xxx xxx

come spriraglio di luce sarebbe importante che s&p chiudesse sopra 1165
stasera - domani - la settimana prossima ?? - AL PIU' PRESTO altrimenti sono c. . .i;
IL BLOG MERCATO LIBERO vede un rialzo degli usa in attesa di un QE3 , e se non arriva ?? :down:non potrà esserci un qe3 troppo debito!!!:down::titanic:


visto che sandor è dentro ucg vi aggiorno i prezzi :

sotto 0,90 si va a 0,75 - dopo ci sono 0,50 - 0,33 - 0,25 (ma dubito)


il qe3 ci sarà......se non lo fanno subito :down::down::down: , e saranno costretti a farlo a breve......

ed al qe3 seguirà pure un qe4.......e forse un qe5..........:-o:-o:-o
 
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
Guarda che non c'è da scherzare,
mi auguro che tutti quanti possiamo uscirne indenni,

ZIO ROMOLO
per curiosità datevi una lettura, se ciò che scrive conferma la bontà dei suoi precedenti report queste sono solo delle prove di ribasso.
SANDOR cosa aveva detto?? dopo il volo di icaro si sarebbe andati :down:

Oltretutto, xxx xxx xxx non ha fatto nuovi minimi, ma anche oggi non ha avuto la forza per andare a chiudere un gap up vicinissimo
s&p spero per 1165 sopra medio i miei lev altrimenti . . . ma questa è un'altra storia. Pros gg decido


A mio modesto parere a questi prezzi è da incrementare:-oper birillopallina confermo che questa volta è diverso dal 2009, ma i fondamentali rimangono quelli.;)

..x fortuna che c'è Salvatore :up:che non patisce la crisi.
 

Allegati

  • uc 24 ago.jpg
    uc 24 ago.jpg
    164,1 KB · Visite: 128
  • salvatore + 28.jpg
    salvatore + 28.jpg
    37 KB · Visite: 336
Ultima modifica:

magnum p.i.

Nuovo forumer
Guarda che non c'è da scherzare,
mi auguro che tutti quanti possiamo uscirne indenni,

ZIO ROMOLO
per curiosità datevi una lettura, se ciò che scrive conferma la bontà dei suoi precedenti report queste sono solo delle prove di ribasso.
SANDOR cosa aveva detto?? dopo il volo di icaro si sarebbe andati :down:

Oltretutto, xxx xxx xxx non ha fatto nuovi minimi, ma anche oggi non ha avuto la forza per andare a chiudere un gap up vicinissimo
s&p spero per 1165 sopra medio i miei lev altrimenti . . . ma questa è un'altra storia. Pros gg decido

e, sono sempre più convinto, di sandor ce n'è uno...!!!...:up::up::up:
 

luigileo

Forumer storico
salve a tutti, aggiornamento valori e trend di breve....dax passato long con supporto a 5600, ftsemib per pochissimo ma rimane short dobbiamo superare 15100 (indicatori gia' long), ucg long sopra 0,92, intesa long sopra 1,14, sp500 deve chiudermi stasera sopra 1168 per passare long....vediamo stasera come chiudiamo
 

furia3

Guest
Ma sei incontentabile ieri SP e Nasdaq hanno fatto oltre 3,5 e 4%, qualche presa di beneficio è ...x ora, naturale; tra l'altro Pernakkio:D pare che parli venerdì....se anticipasse un altro que3, si vola.:up:
E quando il que3 inizia a indebolirsi spariamo l'arma letale "l'eurobond " :up:.
l'indice si fionda a 24000 tutto di un fiato,e bancari a 6 euri.:D

buona serata a te e a tutti.
 

Pitagora

Aquila libera
E quando il que3 inizia a indebolirsi spariamo l'arma letale "l'eurobond " :up:.
l'indice si fionda a 24000 tutto di un fiato,e bancari a 6 euri.:D

buona serata a te e a tutti.
:V:VCiao furia.....l'eurobond è 1 tappa obbligata, alla faccia del nano francese e della panzona tedesca.:D
 

Allegati

  • Gold 24 ago.jpg
    Gold 24 ago.jpg
    107,6 KB · Visite: 324
Ultima modifica:
salve a tutti, aggiornamento valori e trend di breve....dax passato long con supporto a 5600, ftsemib per pochissimo ma rimane short dobbiamo superare 15100 (indicatori gia' long), ucg long sopra 0,92, intesa long sopra 1,14, sp500 deve chiudermi stasera sopra 1168 per passare long....vediamo stasera come chiudiamo

Direi che a questo punto domani tocca a noi :)
 
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
salve a tutti, aggiornamento valori e trend di breve....dax passato long con supporto a 5600, ftsemib per pochissimo ma rimane short dobbiamo superare 15100 (indicatori gia' long), ucg long sopra 0,92, intesa long sopra 1,14, sp500 deve chiudermi stasera sopra 1168 per passare long....vediamo stasera come chiudiamo


eccoci qua, superati bene i 1168, ora siamo long di breve (nell'ambito di un trend short di medio)...prossimo step al rialzo da superare 1210 per ambire ai 1260....sotto long stop a 1130...e domani appunto tocca a noi superare i 15200 e partire....:)

1314220311sp500.gif




per una visione di medio invece potrebbe esserci una fase tipo precrollo precedente, lateralone a cercare nuovi max....e poi pufff...

1314220442sp500index.png
 
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
Finalmente si inizia a vedere un po' di luce:-odopo 3 ottave al cardiopalma, forse.....


Buondì a tutti:), si ricomincia da quì, ottimo l'open grazie al finalmente arrivato contributo...delle banche.

Ieri l'oro ha confermato la discesa:up:ed oggi lo spread col bund è sceso:up:
.....rimane solo l'attesa x il discorso di domani del Pernakkio.;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto