Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie.
Si ho letto, ma a livello tempo se si leggono molti forumer si va insieme ...:D
Per esempio sec Fiordaliso il 26/27 faremo un max relativo quando invece sec Treno s&p farà il minimo....mah :rolleyes:
Io seguo Buck e vedo che anche se non si beccano i minimi e massimi assoluti si fanno dei bei gain.
Peccato che a sto giro ho fatto di testa mia :wall:
Nick

Io in genere causa impegni lavorativi non posso seguire. Con l'iphone cerco di tenermi aggiornato nei ritagli di tempo. Per questo seguo Sandor. Lui dice quello che devo fare e io lo faccio e dopo un pò passo alla cassa...tanto il mercato va sempre dove dice lui. Qualcuno qui lo nega
ma ti assicuro che da due anni e due mesi è sempre andata così.Ogni tanto, come oggi, faccio io...

Si leggo Sandor...un po' troppo statico per i miei gusti.
Cmq malgrado lo abbiano anche insultato pare proprio che ci becchi...e vedo che tu con lui :up:

sandor è statico nella sua posizione perchè ha poco tempo per seguire, ma dice lui stesso che , per chi ha piu tempo, può fare aggiustamenti. Per esempio, in questo slalom gigante si poteva chiudere lo short al primo step, poi mettersi long per la seconda vetta, poi rimettersi short , poi di nuovo long( aveva detto che il tempo non era giunto) e poi ultimo short. All'interno degli interventi di sandor tutte queste indicazioni sono state date.

Ciao Latinista.

Che target hai per il lievito ?
Io sono incastrato a 15,00 (22000) con 3k e lo darei in area 21200.
Che ne pensi ?
Grazie.
Ciao.
Nick

pure io venduto, avevo detto 21000 e ho venduto a 21004, +422 punti. ora flat e se va a 21200 comincio a comprare uno short. Io ho venduto perchè non mi va di cercare i massimi, meglio accontentarsi, tanto 200 punti siamo li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto