Diario di bordo (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
Letto dell'abbandono,si spera momentaneo, di Sandor...spero superi il momento no, perchè qui c'è bisogno di sentire il parere di tutti. Chi volesse postare qui può farlo visto che il thread Giochiamo in Borsa è temporaneamente chiuso
 

latinista

Banned
Dunque...da lunedì per me si dovrebbe continuare la salita con target per gli americani a 1117 prima e 1130 poi. Per noi vedo i 21300 se si passano i 21075, poi si rifiata un pò. Ancora presto per chiudere il gap a 22000. Sempre long over:up:
 
Ultima modifica:

visione

Forumer storico
Venduti i 7000 lev a 13,81:D...oggi non posso seguire e poi i soldi sono soldi etc etc.....credo che il mercato fra qualche giorno mi darà la possibilità di rientrare più in basso
;)La cosa che mi fa piu' piacere e' che riesci a fare gain anche facendo operazioni di testa tua, senza seguire nessuno.....Bravo , ci devi credere:up:
 

latinista

Banned
;)La cosa che mi fa piu' piacere e' che riesci a fare gain anche facendo operazioni di testa tua, senza seguire nessuno.....Bravo , ci devi credere:up:

davvero, son contento per te...!!! :up::up::up:


Grazie ad entrambi... Seguire Sandor mi ha dato fiducia...se hai alle spalle diverse operazioni in gain hai più tranquillità e operi serenamente. La mia view rimane rialzista se può interessare comunque :ciao:
 
Ultima modifica:

latinista

Banned
Grazie ad entrambi... Seguire Sandor mi ha dato fiducia...se hai alle spalle diverse operazioni in gain hai più tranquillità e operi serenamente. La mia view rimane rialzista se può interessare comunque :ciao:

Prosecuzione del rialzo fino a 21400 o discesa a 20500? :rolleyes::rolleyes: Bel dilemma.... aspetterei uno di questi 2 livelli per prendere posizione. Propendo per la seconda ipotesi che mi vedrebbe compratore.....waiting:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto