Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

just me

Banned
un pò si...io non ho mai parlato di frate indovino ma di un padre(celestino) indovino......:lol::lol::lol:


hai detto di... leggere alcuni thread di questo forum

dove un padre indovino dice di azzeccarle tutte

- non hai specificato che intendevi padre celestino
che non scrive su questo forum perchè bannato,
ma scrive sul Fol.

ora sarò anche tonto
ma posso solo interpretare,
ciò che non viene espresso correttamente.

:D:Dper il gusto della polemica

ciao buona notte

forza Icaro
 
Ultima modifica:

magnum p.i.

Nuovo forumer
hai detto di... leggere alcuni thread di questo forum

dove un padre indovino dice di azzeccarle tutte

- non hai specificato che intendevi padre celestino
che non scrive su questo forum perchè bannato,
ma scrive sul Fol.

ora sarò anche tonto
ma posso solo interpretare,
ciò che non viene espresso correttamente.

:D:Dper il gusto della polemica

ciao buona notte

forza Icaro

vero, chiedo venia......:(:(:(
 

latinista

Banned
Io ero ribassista per agosto tu mi dicesti che invece secondo altre previsioni si doveva salire un mese e mezzo....memoria corta eh....:D:D:D

No no ricordo benissimo...e la conferma è data da fatto che sono long. Operazione sbagliata da cui uscirò non appena me ne daranno l'occasione. Sono bloccato e questo mi da fastidio anche perchè mi sto perdendo un sacco di belle operazioni. Comunque se salgono aspetto ancora se scendono a fare nuovi minimi per me è più facile uscire
 

Robinhood333

Paperotrader
No no ricordo benissimo...e la conferma è data da fatto che sono long. Operazione sbagliata da cui uscirò non appena me ne daranno l'occasione. Sono bloccato e questo mi da fastidio anche perchè mi sto perdendo un sacco di belle operazioni. Comunque se salgono aspetto ancora se scendono a fare nuovi minimi per me è più facile uscire

Comunque non era riferito a te (come ben sai) e anzi sei stato tu a lanciare la scherzosa provocazione vista la mia view.;);)
Le previsioni si azzeccano solo in termini statistici (50%)...su una serie lunga è così...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto