Diario di bordo (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao Latinista,ti sei già fatto un'idea di quando prendere profitto?:rolleyes:Nel breve intendo-

Io pensavo a 29,90 area....
Nick
PS: ne ho 1500
.
.
Chiedo scusa, Leo sarà così cortese da correggermi se interpreto male la sua idea....ma penso proprio che non sia una operazione "di breve" (settimanale) ma che Leo abbia in mente "qualcosa" di più "lungo"....quindi 29,9 pare pochino (per operatività di "respiro medio").

Sorry....torno silenzioso! :rolleyes:
 

smallville

Banned
.
.
Chiedo scusa, Leo sarà così cortese da correggermi se interpreto male la sua idea....ma penso proprio che non sia una operazione "di breve" (settimanale) ma che Leo abbia in mente "qualcosa" di più "lungo"....quindi 29,9 pare pochino (per operatività di "respiro medio").

Sorry....torno silenzioso! :rolleyes:


si, anche io penso sia cosi, anzi se dovesse andare a 21600 incrementerebbe lo short.
 

NickM

Forumer storico
Si penso anch'io Imparo...io però ho ricoperto a ,83 e ora vediamo se Buck come al solito ha individuato tutti i movimenti
 
Ultima modifica:

smallville

Banned
io ho venduto lo short preso ieri a 21141 a 20841; ora sono flat e:

se sale a 21400/500 mi metto short
se scende subito da qui diretti comunque i livelli di sandor son lontani quindi si può sempre rientrare short

sicuro cmq basta long.
 

latinista

Banned
io ho venduto lo short preso ieri a 21141 a 20841; ora sono flat e:

se sale a 21400/500 mi metto short
se scende subito da qui diretti comunque i livelli di sandor son lontani quindi si può sempre rientrare short

sicuro cmq basta long.

...io sto attenzionando.........la storia del calcio scommesse
Magari ci ripescano:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto