Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è sempre una fine,"per adesso" 10500 rimbalzo a 15000 e poi sprofondiamo che non avete neanche idea, i valori attuali saranno solo un ricordo.
Però contenti voi che aspettate 17000 o qualcuno ancora 20000.

Vorrei tanto restare long, ma non decido io.
Buona serata
come godo quando vi leggo tutti pessimisti...
si saleeeeeeeeeee:D

come godo quando vi leggo tutti pessimisti...
si saleeeeeeeeeee:D

Può essere perchè ci sono le scadenze tecniche, ma . . .
qualche settimana quando ucg era esattamente a 1,05 dissi che la perdita di questo valore avrebbe portato a 0,75 e poi più giù "mi pare che a 0,75 ci siamo ed è la seconda volta che viene ritoccato" qualcuno mi prese anche in giro;
entrerò long su ucg, ma non sono questi i minimi, ancora non ci siamo.

Ultima modifica:
Può essere perchè ci sono le scadenze tecniche, ma . . .
qualche settimana quando ucg era esattamente a 1,05 dissi che la perdita di questo valore avrebbe portato a 0,75 e poi più giù "mi pare che a 0,75 ci siamo ed è la seconda volta che viene ritoccato" qualcuno mi prese anche in giro;
entrerò long su ucg, ma non sono questi i minimi.

brontolo, prova a darci i tempi e non i numeri...
di gente che dà i target numerici ce n'è già abbastanza...
a 20.000 ci torneremo, magari tra 20 anni, e non preoccuparti che anche allora ci sarà qualcuno che dirà "avete visto che il target è arrivato? L'avevo detto!" o l'aveva detto tizio o caio...è un mondo fatto così...

ormai credo che i tempi siano più importanti dei valori
quando raggiungeremo un minimo secondo i tuoi studi?

Ultima modifica:
brontolo, prova a darci i tempi e non i numeri...
di gente che dà i target numerici ce n'è già abbastanza...
a 20.000 ci torneremo, magari tra 20 anni, e non preoccuparti che ci sarà qualcuno che dirà "avete visto che il target è arrivato? L'avevo detto!" o l'aveva detto tizio o caio...è un mondo fatto così...

ormai credo che i tempi siano più importanti dei valori
quando raggiungeremo un minimo secondo i tuoi studi?

Hai perfettamente ragione, tieni presente che io sono incastrato long con lev pm 8,4 x 3000 e in più ho subito "come scritto + volte" un loss reale di 3 miniF da 18300 a 15700 ca.

Il tempo questo è l'incognita che non riesco a comprendere di chi anticipa il mercato xxx xxx xxx
comunque 16800 - 13900 anticipato il 5/08/2011 sul questo thread, post 4565-4566-4567-4568-4570 e 4575 e ci siamo.

I target :down: dopo il rimbalzo da 12500 a 15000 e da 10500 a 15000 probabilmente saranno per l'anno prossimo, spero di no, spero tanto di sbagliare e di aver cannato questo metodo che per adesso sta dando ragione e non vi dico neanche quali sono mi prendereste solo in giro.
a domani.

Hai perfettamente ragione, tieni presente che io sono incastrato long con lev pm 8,4 x 3000 e in più ho subito "come scritto + volte" un loss reale di 3 miniF da 18300 a 15700 ca.

Il tempo questo è l'incognita che non riesco a comprendere di chi anticipa il mercato xxx xxx xxx
comunque 16800 - 13900 anticipato il 5/08/2011 sul questo thread, post 4565-4566-4567-4568-4570 e 4575 e ci siamo.

I target :down: dopo il rimbalzo da 12500 a 15000 e da 10500 a 15000 probabilmente saranno per l'anno prossimo, spero di no, spero tanto di sbagliare e di aver cannato questo metodo che per adesso sta dando ragione e non vi dico neanche quali sono mi prendereste solo in giro.
a domani.
spara pure, che ormai non mi stupisco più di niente...
voglio dire...se queste sono davvero le prove del fallimento del sistema occidentale fondato sul debito e sulla carta straccia dei derivati, siamo veramente solo all'inizio della valanga e hai voglia a comprare oro per coprirti...

Ultima modifica:

a domani.

io non ti prendo in giro......non dico quando vedo i minimi assoluti prima
della vera e continua risalita perchè sembrerebbe una battuta......ma saranno
molto in là nel tempo....e credo che lo pensi anche tu che saranno assai
più in la di quel che scrivi.....:-o:-o:-o

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto