visione
Forumer storico
Caspita Leo! A 14200 saresti gia' in gain col tuo XLev?Mantengo 5,88 pmc
Domani mi entra lo stop quasi sicuramente.
Caspita Leo! A 14200 saresti gia' in gain col tuo XLev?Mantengo 5,88 pmc
Domani mi entra lo stop quasi sicuramente.
'i prezzi non saranno spinti sufficientemente in alto, e quando inizierà l'onda finale qualcuno si farà male'......
Ragazzi per quanto mi riguarda la strada per i 12500/13000 pti circa è tracciata e questi rimbalzi servono solo ad illuderci niente di più. Arrivati lì gli squali non ci daranno la possibilità di recuperare con il successivo rimbalzo e la successiva ondata di vendite ci fotterà di brutto. Per cui io non posso far altro che iniziare sul max di domani a comprare XBear e mano mano cercare di vendere il Lev.....poi arrivati a 12500/13000 pti cercherò di fare l'ultima entrata sul Lev e su quel rimbalzo vendo tutto anche in loss.....se poi saremo oltre settembre e la consob non prolungherà il divieto di short allora entrerò pesante su Xbear per recuperare il loss. Sarà una minchiata ma è quello che farò.
Scusate, ma chi vi dice che 13500 sia il minimo, perchè fa comodo a noi? Io credo che bisogna resettare il cervello e pensare di non aver assunto una posizione long, guardare le cose in modo oggettivo e distaccato...Ecco che allora non vedremo nulla ti tutto questo altro che 17000 pti. Buona domenica a tutti
Io mi aspetto una reazione sino a 14200/14700 max poi da lì si scende profondo a segnare nuovo minimo.
Vado a vedere la partita
Vado a vedere la partita
...ovvero rintracciamento del 50% dai 23000.