Diario di bordo (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Si

Banned
Come nel crollo del 2001, hanno cambiato il trading range spazzolando il cash realissimo degli ultimi piccoli, chi nn ha messo tutto in questa ultima tradata dovrà farsi un mazzo per recuperare quando stabilizzeranno il prox trad range...ed il lev potrebbe pure attestarsi tra 1 e 4 euro, chi glielo vieta? ???!!!! Vabbe spero abbiate capito sono col palmare e ho dovuto sintet....
 

visione

Forumer storico
1315849455dow.png



:eek:Analisi di Caldaro: non solo si dovrebbe scendere ben sotto i 10600 a completare la 3 ma dopo la 4 , la 5 Yankee a noi dove ci porta? a 9000 punti???Cioe' forse quoteremo quanto il Dow....
 
Ultima modifica:
Ragazzi per quanto mi riguarda la strada per i 12500/13000 pti circa è tracciata e questi rimbalzi servono solo ad illuderci niente di più. Arrivati lì gli squali non ci daranno la possibilità di recuperare con il successivo rimbalzo e la successiva ondata di vendite ci fotterà di brutto. Per cui io non posso far altro che iniziare sul max di domani a comprare XBear e mano mano cercare di vendere il Lev.....poi arrivati a 12500/13000 pti cercherò di fare l'ultima entrata sul Lev e su quel rimbalzo vendo tutto anche in loss.....se poi saremo oltre settembre e la consob non prolungherà il divieto di short allora entrerò pesante su Xbear per recuperare il loss. Sarà una minchiata ma è quello che farò.

Scusate, ma chi vi dice che 13500 sia il minimo, perchè fa comodo a noi? Io credo che bisogna resettare il cervello e pensare di non aver assunto una posizione long, guardare le cose in modo oggettivo e distaccato...Ecco che allora non vedremo nulla ti tutto questo altro che 17000 pti. Buona domenica a tutti

Io mi aspetto una reazione sino a 14200/14700 max poi da lì si scende profondo a segnare nuovo minimo.

Ci fotteranno di brutto e non ci daranno l'opportunità di scappare questa è la triste realtà..... E' stata un' operazione che ci ricorderemo ed il didietro ci brucerà a lungo; l'attuale copertura short non allevia il bruciore.
Saluti a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto