Diario di bordo (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Lati, di nuovo complimenti :bow::bow: per essere uscito dalla tagliola.
Che programmi hai per il futuro? Aspetti il 30 per le nuove direzioni o farai anche qualche tradata durante la prossima settimana?
 

latinista

Banned
Ciao Lati, di nuovo complimenti :bow::bow: per essere uscito dalla tagliola.
Che programmi hai per il futuro? Aspetti il 30 per le nuove direzioni o farai anche qualche tradata durante la prossima settimana?

La voglia ci sarebbe...ormai sono un tossico:D
Però ragionando ti posso dire che:
1) Settimana prossima sono a un corso da martedi sera a sabato, indi non potrei seguire
2) Il 30 Sandor dice qualcosa
3) Non si può fino a quella data operare short
4) Vorrei rivedere alcune cose del mio trading (anche la piatta)
5) Sono provato:lol:
 

just me

Banned
Ciao Lati, ovviamente sn contento per te e anche invidioso perché per recuperare il löss 6mesi fa grazie a Sandor e al mio coraggio buttai una cifra spropositata mediando e guadagnando 2 lire...ovv. Te cifre lontane dalle tue... Ti seguivo quanto al tuo th eravamo 4 gatti ma nn scrivevo... Credo che tu sia una raro sano intelligente avido nn immorale... Credo che tu, anche per certi mp che ci siamo scambiati,sia una persona che può dare molto agli altri e saresti se vivessi vicino a molti di noi un grande amico . Proprio per questo mi permetto di dirti, odiando i greggi di pecore complimentosi anche qualcosa di fastidioso. Dal punto di vista del trading credo che tu sappia di essere scarso, la tua tradata stile sandor nn insegna tecnicamente nulla a nessuno e sei una Ferrari come sandor... Ti leggo e vorrei leggerti in futuro come anche Sandor perché si crea come un legame da drogati... Mi riferisco solo alla borsa... In queste settimane mi sn incazzato parecchio ...troppo ...ma questo mi ha permesso stranamente di scendere più in profondità ... Ho capito meglio che se diciamo che i soldi nn sn tutto e che questo gioco e' truccato perché giochiamo... Ho pensato che anche quando andrò in gain nn mi sento più rappresentato da questo gioco dai th e dalle persone nn tutte che ci passano giornate quando ci sn 1000 cose più utili... Ho sempre odiato ENALOTTO ... Perché e' tutto culo e perché un minimo di merito nel fare soldi ci deve essere... Ok i soldi servono per i figli... Ma pensiamo che ragionando così miglioreremo il sistema? O peggioreremo sempre piu'... Il sistema stesso in cui i nostri figli vivranno anche se con soldi in più di altri... Nn mi dite che scrivo così perché perdo 30000 euro ... Rappresentano l'8%.... ma rispetto a 1 mese fa nn mi diverto più o nn mi dispero più come anche sadicamente succedeva prima ... So che tornando in gain mi direte che tutto cambierà... Ma nn credo... Vi leggero' sempre e qualche volta vi scriverò qualche cavolata o mi arrabbierò per chi specula su chi perde soldi..ma il feeling questa volta e' finito... Siamo tutti un Po drogati per cui nn so se nn faro' più nulla o faro poche e piccole operazioni... So che mi mancheranno le crociate come quelle fatte con sandor ed il lev come veri pecoroni ma e' stato divertente ... Una cosa adolescenziale...i miei figli e i soldi per loro possono anche venire da qualche piccolo gain di borsa ma e' meglio per me e loro che vengano dal lavoro.. Per tutte queste riflessioni che ritengo giuste e che nel 2011 pensavo ma rimanevano latenti per 1000 e in parte avidi motivi devo ringraziare sinceramente Sandor e un Po anche te... So che forse sarai tra i pochi a capire ciò che ho scritto e a nn dirmi .. Ora sei depresso perché perdi... No cari ora ho solo capito un Po di cose che mi permetteranno di riconsiderare alcuni aspetti, pochi, della mia vita per migliorarmi un po'... Ovvio che se un gg perderò il lavoro e nn avrò alternative magari la droga
tornerà a tentarmi in modo forte...per vostra sfortuna nn e' un addio ma un passo indietro che spero di mantenere...e il godimento per certi versi che mi fate provare o la simpatia di diversi di voi nn mi passera' mai "purtroppo"

ciao Carmine...
grazie per condividere le tue riflessioni..:)
 
La voglia ci sarebbe...ormai sono un tossico:D
Però ragionando ti posso dire che:
1) Settimana prossima sono a un corso da martedi sera a sabato, indi non potrei seguire
2) Il 30 Sandor dice qualcosa
3) Non si può fino a quella data operare short
4) Vorrei rivedere alcune cose del mio trading (anche la piatta)
5) Sono provato:lol:

Grazie Lati per la condivisione. Tutti motivi ottimissimi per stare fermo, ne aggiungerei solo uno col tuo permesso:

6) ho meritato un po' di riposo :D :D
 

smallville

Banned
visto che non ho niente da nascondere, vi dico che argema mi ha accusato di essere jupiter con un doppio nick. ora spero stava scherzando,una mezza idea potrei averla ,ma io non sono di certo.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto