Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
che ieri sera( letto adesso) argema mi ha mandato un mp con scritto in pratica che secondo lui io sarei jupiter( quello che prende in giro e insulta sandor sull'isola, non quel 3d goliardico, proprio su quello originale), non so se l'ha fatto per vedere come reagivo, fattostà che io non sono e vorrei chiarire questa cosa.
visto che non ho niente da nascondere, vi dico che argema mi ha accusato di essere jupiter con un doppio nick. ora spero stava scherzando,una mezza idea potrei averla ,ma io non sono di certo.
Ciao Leo, che tu sia 1 grande persona, non vi è dubbio alcunoma perchè tifare x 1 squadretta che gioca col ...Grosseto, tipo partita da oratorio, quando.....grazie ai tuoi geni...potresti permetterti di tifare per la Champions League 2011-12ovvero tifare per 1 delle 2 grandi squadre di 1 grande partita?
Manchester City-Napoli: diretta live, Champions League 2011-12