latinista Banned 28 Settembre 2011 #7.571 Han prorogato il divieto di shortare...non so a cosa pensare...
magnum p.i. Nuovo forumer 28 Settembre 2011 #7.572 latinista ha scritto: Han prorogato il divieto di shortare...non so a cosa pensare... Clicca per allargare... c'è una sola cosa da pensare.....
latinista ha scritto: Han prorogato il divieto di shortare...non so a cosa pensare... Clicca per allargare... c'è una sola cosa da pensare.....
latinista Banned 28 Settembre 2011 #7.573 magnum p.i. ha scritto: c'è una sola cosa da pensare..... Clicca per allargare... Non saprei...che si continua a scendere? Che così limitano la discesa? Che vanno tutti affankulo?
magnum p.i. ha scritto: c'è una sola cosa da pensare..... Clicca per allargare... Non saprei...che si continua a scendere? Che così limitano la discesa? Che vanno tutti affankulo?
starman45 non affrettare il viaggio 28 Settembre 2011 #7.574 latinista ha scritto: Han prorogato il divieto di shortare...non so a cosa pensare... Clicca per allargare... Dove l'hai saputo? A me non risulta.
latinista ha scritto: Han prorogato il divieto di shortare...non so a cosa pensare... Clicca per allargare... Dove l'hai saputo? A me non risulta.
scarparo il trend è il mio nemico 28 Settembre 2011 #7.575 non richiesto, allego link di borsaitaliana: Notizie Finanza.Com - Borsa Italiana
magnum p.i. Nuovo forumer 28 Settembre 2011 #7.576 latinista ha scritto: Non saprei...che si continua a scendere? Che così limitano la discesa? Che vanno tutti affankulo? Clicca per allargare... l'ultima è la più realistica......
latinista ha scritto: Non saprei...che si continua a scendere? Che così limitano la discesa? Che vanno tutti affankulo? Clicca per allargare... l'ultima è la più realistica......
starman45 non affrettare il viaggio 28 Settembre 2011 #7.577 scarparo ha scritto: non richiesto, allego link di borsaitaliana: Notizie Finanza.Com - Borsa Italiana Clicca per allargare... Grazie tante
scarparo ha scritto: non richiesto, allego link di borsaitaliana: Notizie Finanza.Com - Borsa Italiana Clicca per allargare... Grazie tante
smallville Banned 28 Settembre 2011 #7.578 si ma che p#lle sta consob, tanto non serve a niente, se deve scendere scende cmq. vabbe noi shortiamo il dax e gli usa
si ma che p#lle sta consob, tanto non serve a niente, se deve scendere scende cmq. vabbe noi shortiamo il dax e gli usa
latinista Banned 28 Settembre 2011 #7.579 latinista ha scritto: Si sono entrato a 43,06... Clicca per allargare... latinista ha scritto: Uscito con i 1000 pezzi a 44,32 Clicca per allargare... latinista ha scritto: Entrato a 42,84 Clicca per allargare... latinista ha scritto: Uscito a 43,375 con tutti i 1200 pezzi Clicca per allargare... latinista ha scritto: Rientrato a 44,495 Clicca per allargare... Ricapitolo le tradate odierne...d'altra parte oggi era mercoledì
latinista ha scritto: Si sono entrato a 43,06... Clicca per allargare... latinista ha scritto: Uscito con i 1000 pezzi a 44,32 Clicca per allargare... latinista ha scritto: Entrato a 42,84 Clicca per allargare... latinista ha scritto: Uscito a 43,375 con tutti i 1200 pezzi Clicca per allargare... latinista ha scritto: Rientrato a 44,495 Clicca per allargare... Ricapitolo le tradate odierne...d'altra parte oggi era mercoledì
magnum p.i. Nuovo forumer 28 Settembre 2011 #7.580 latinista ha scritto: Vado over Clicca per allargare... pure io, nonostante sull'ultima tradata fossi a +1,65% non ho chiuso..... questo perchè giravano rumor sull'allargamento del divieto per short dax..... visto che così ancora non è, domani in apertura raddoppio esposizione...
latinista ha scritto: Vado over Clicca per allargare... pure io, nonostante sull'ultima tradata fossi a +1,65% non ho chiuso..... questo perchè giravano rumor sull'allargamento del divieto per short dax..... visto che così ancora non è, domani in apertura raddoppio esposizione...