Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnum p.i.

Nuovo forumer
dopo il volo di icaro ed una decina di 'voletti pindarici' pure a buon fine......

sono leggermente stressato.......mi fermo ed aspetto sandor.....:up::up::up:
 

cismax

Forumer storico
significa che i tedeschi che hanno l'economia più forte d'Europa sanno bene che hanno votato il via libera alla dazione di danaro in aiuto alle repubbliche delle banane tipo Italia e Grecia...non hanno motivo sul Dax per essere contenti
poi se votavano no secondo me scendevano anche di più...:D
quindi comunque la giri per i tedeschi è una spina nel kiolo
 
Ultima modifica:

magnum p.i.

Nuovo forumer
significa che i tedeschi che hanno l'economia più forte d'Europa sanno bene che hanno votato il via libera alla dazione di danaro in aiuto alle repubbliche delle banane tipo Italia e Grecia...non hanno motivo sul Dax per essere contenti
poi se votavano no secondo me scendevano anche di più...:D
quindi comunque la giri per i tedeschi è una spina nel kiolo


la tua disamina, seppur cruda, è perfetta.....:D:D:D
 

latinista

Banned
Non mi funziona il book. Ho messo un ordine a casaccio a 44,54 e me ne ha vendute 282...me ne rimangono 1218 kaaazzzz0

Mi sono messo a 44,66...vado in spiaggia a dormire perchè ho fatto una notte di m... in ospedale:ciao:

dopo il volo di icaro ed una decina di 'voletti pindarici' pure a buon fine......

sono leggermente stressato.......mi fermo ed aspetto sandor.....:up::up::up:


Ecco Magnum..vedi a operare quando non si è lucidi...si fanno queste minkiate e si rimane incastrati. Domani decido il da farsi ma poi mi fermo sul serio come te;)
 

Pitagora

Aquila libera
Ecco Magnum..vedi a operare quando non si è lucidi...si fanno queste minkiate e si rimane incastrati. Domani decido il da farsi ma poi mi fermo sul serio come te;)


Ciao leo, te l'avevo detto....hai 1 buona strategia:up:ma ti manca......................il timing.;):ciao:
 

Allegati

  • Portaf lev mib + 13 29 sett.jpg
    Portaf lev mib + 13 29 sett.jpg
    22 KB · Visite: 139
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto