Diario di bordo (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitagora

Aquila libera
Hai ragione...se ce l'avessi anzichè 89500 euro dall'inizio dell'anno avrei guadagnato il doppio...ma io sono uno che si accontenta:D

:bow::bow:......mai dire mai; infatti i soldi grossi li fanno i capitali grossi.:up:

...avevo anticipato il target minimo di 15.000, se il trend mi gira al rialzo, entrero' ankio seriamente coi soldi grossi....non come le tue cifre, ma...direttamente sul fib, con un target di 3000 pt..;):ciao:

Allegati

• Future mib 29 sett.jpg
    Future mib 29 sett.jpg
    119,9 KB · Visite: 380
Ultima modifica:

latinista

Banned
:bow::bow:......mai dire mai; infatti i soldi grossi li fanni i capitali grossi.:up:

...avevo anticipato il target minimo di 15.000, se il trend mi gira al rialzo, entrero' ankio seriamente coi soldi grossi....non come le tue cifre, ma...direttamente sul fib, con un target di 3000 pt..;):ciao:

Il gap a 15000 prima o poi dovevano chiuderlo....sono i 15600 difficili da valicare...comunque se si va a 18000 sono contento per tutti i Sandoriani incastrati.
Comunque andiamo per gradi...domani speriamo nella tenuta dei 14600 e settimana prossima si può andare dove dici tu.

alby2006

Banned
Un saluto a Lati e a tutta la banda:band:............anche se non intervengo vi leggo sempre e devo complimentarmi con i risultati da Voi ottenuti in questo periodaccio:clapclap::clapclap::clapclap:
Dal canto mio ho incrementato di un terzo il quantitativo di xlev sulla debolezza sfruttando l'indicazione di Folgore (2600 pezzi media 8,90€)
..............mi pare che Sandor sia tornato alla grande:up::up::up:....speriamo non lo costringano a sparire nuovamente:wall:
DOMANI E' IL 30 :benedizione:

magnum p.i.

Nuovo forumer
Il gap a 15000 prima o poi dovevano chiuderlo....sono i 15600 difficili da valicare...comunque se si va a 18000 sono contento per tutti i Sandoriani incastrati.
Comunque andiamo per gradi...domani speriamo nella tenuta dei 14600 e settimana prossima si può andare dove dici tu.

d'accordo per domani (che sarebbe oggi)..... ho qualche dubbio per la prossima settimana....:-o:-o:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto