Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kidcarry

Forumer attivo
Dunque...ora cerchiamo di prendere i minimi perchè da li partirà un sostanzioso rimbalzo...livelli da monitorare per me 19700, 19300, 18900, 18500.
Si potrebbero programmare più entrate ma ricordiamoci le parole del Magister...ha parlato di sotto i 20000 non sotto i 19000 quindi... per me 19300/500 potrebbe essere un buon punto di ingresso. Un cip si potrebbe metterlo già domani in apertura su un eventuale gap down

Ho recuperato qualche vecchio post di sandor che sottolineava l'importanza dei 19.500, al di sotto di quali nutriva dubbi di tenuta dei minimi di maggio 2010(18.000 punti). A questo punto ci sta tranquillamente un reverse long dai 19500 stando bene in campana.
Sarà che non vedo l'ora di girarmi long, vedo divergenze rialziste ovunque....
 

latinista

Banned
ciao, però occhio che non sappiamo piu quale può essere la prossima tradata di sandor, e se fosse di nuovo short per target piu sotto? inoltre molti bravi sul forum parlano di target incredibili( 18000 e piu giu) per fine luglio. Ora i cfd relativi all'indice mib stanno facendo un ulteriore -0,85%, ci sarebbe la possibilità di entrare long a 19795.

Anche secondo me andremo a 15000 e gli Americani a 900 di S&P però prima rimbalziamo...non ci andiamo certo giù diretti....Sandor ha detto ci sarà tutto il tempo per posizionarsi;)
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
Anche secondo me andremo a 15000 e gli Americani a 900 di S&P però prima rimbalziamo...non ci andiamo certo giù diretti....Sandor ha detto ci sarà tutto il tempo per posizionarsi;)
.
.
Ecco, intendevo questo...solo calma e gesso, il tg ambizioso al rialzo penso possa perdonare un pò di incertezza iniziale.....e senza il Magister preferisco perdere qualche pt ma esser nel verso giusto.
.
.
1308160451mib.gif
 

latinista

Banned
Ho recuperato qualche vecchio post di sandor che sottolineava l'importanza dei 19.500, al di sotto di quali nutriva dubbi di tenuta dei minimi di maggio 2010(18.000 punti). A questo punto ci sta tranquillamente un reverse long dai 19500 stando bene in campana.
Sarà che non vedo l'ora di girarmi long, vedo divergenze rialziste ovunque....


Nessuno ci impone di stare dentro. Stiamo a vedere l'evoluzione fino a venerdi intanto;)
 

Alfra

Banned
Ciao a tutti approfitto anch'io del tuo th essendo chiuso quello di Sandor. Sono appena arrivato dal lavoro ed ho appreso leggendo che ha lasciato, sono deluso ed amareggiato non di certo dal suo comportamento.

Come nel calcio i FUORICLASSE BISOGNA TUTELARLI.

Le stelle sono solo un pretesto, ma io chiedo cosa significa mettere una stella, visto che non potevano di certo metterla per i risultati ottenuti per cosa se non per dispetto? Allora votiamo solo i ns. preferiti e chi arriva a tot. preferenze ha tot. stelle. Vuoi vedere che con il th di Sandor riempiamo il cielo di sto stelle del c...o?
Dopo tanto tempo era riuscito a farmi di nuovo avvicinare alla borsa perchè in lui avevo fiducia sopraTtutto in quello che diceva.
Ora spero che tramite te Latinista, magari, si faccia vivo.

Mi manca già. Scusa Latinista se ho occupato il tuo th ma volevo esprimere il mio pensiero.

Ciao Sandor spero che presto scriverai ancora.

Alessio
 
Ultima modifica:

latinista

Banned
Ciao a tutti approfitto anch'io del tuo th essendo chiuso quello di Sandor. Sono appena arrivato dal lavoro ed ho appreso leggendo che ha lasciato, sono deluso ed amareggiato non di certo dal suo comportamento.

Come nel calcio i FUORICLASSE BISOGNA TUTELARLI.

Le stelle sono solo un pretesto, ma io chiedo cosa significa mettere una stella, visto che non potevano di certo metterla per i risultati ottenuti per cosa se non per dispetto? Allora votiamo solo i ns. preferiti e chi arriva a tot. preferenze ha tot. stelle. Vuoi vedere che con il th di Sandor riempiamo il cielo di sto stelle del c...o?
Dopo tanto tempo era riuscito a farmi di nuovo avvicinare alla borsa perchè in lui avevo fiducia sopraTtutto in quello che diceva.
Ora spero che tramite te Latinista, magari, si faccia vivo.

Mi manca già. Scusa Latinista se ho occupato il tuo th ma volevo esprimere il mio pensiero.

Ciao Sandor spero che presto scriverai ancora.

Alessio

Hai fatto bene Alessio. Ma purtroppo io non ho alcun contatto con Sandor...:(
 

Alfra

Banned
La mia è solo una speranza ma sò bene che se si farà vivo lo farà nello stile Sandor. Com'è lo stile Sandor e chi lo sà lui è imprevedibile.
 

crimic

Forumer attivo
cerco na casa pure io :) posso approfittare Latinista?

lunedi sono andato long come scritto sul 3d di Sandor e oggi bella mazzata:)

aspetto il minimo di questo ribasso per calcolare i target del prossimo rialzo.

sempre che posso usufruire del 3d :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto