Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, diciamo che Sandor ha lasciato un bel vuoto e un bel dubbio. Ma mi domando quanta gente ha guadagnato seguendo sandor, senza magari capirne di borsa. Io penso tanta e anche di quella che ne capiva. E la tristezza di quella gente che seguendo Sandor e le sue indicazione era tranquilla senza l'assillo di dover seguire quotidianamente la borsa che tanto c'era lui che quando era il momento te lo diceva.
Ma quanti sono quelli che fanno e fanno fare soldi senza chiedere in cambio nulla e che sopreattutto hanno una % = a 100?
Ma mi domando non era forse il caso avendo un fuoriclasse in squadra di tutelarlo? Io penso di sì anche a discapito di qualche critica.
Questo è il mio pensiero.
Ciao

Sono convinto che ci legga. Tutte queste cose gli faranno senza dubbio piacere. Tornerà perché e' una brava persona e si lascerà presto alle spalle polemiche arrabbiature e ingiustizie. Noi abbiamo il dovere di chiedergli di tornare a postare. Anche se non ci darà indicazioni sara' comunque un piacere leggerlo

Io l'ho potuto seguire solo da una decina di giorni. Che dire è una persona capace, scrive in modo schietto e questo alla maggioranza delle persone dà fastidio.

GRAZIE SANDOR

in passato ho sofferto altre volte gli addii di sandor.

anche questa volta tornerà.

il suo trading è ai confini della realtà

sandor: apri un nuovo 3d dal titolo sopra evidenziato

«C'è una quinta dimensione, oltre a quelle che l'uomo già conosce. È senza limiti come l'infinito, e senza tempo come l'eternità: è la regione intermedia tra la luce e l'oscurità, tra la scienza e la superstizione, tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere. È la regione dell'immaginazione, una regione che si trova ai confini della realtà» .

Ultima modifica:
Per me è il primo addio di Sandor ed è come aver perso l'orientamento; tra l'altro si è affacciato anche un pò di nervosismo dovuto al fatto di non sapere quando è il momento di uscire anche perchè non seguo la borsa durante il giorno.
E poi per me tornato dal lavoro era un'appuntamento fisso il th di Sandor era come leggere il giornale per qualcuno e lo trovo come un'ingiustizia l'abbandono è come se l'avessero obbligato punendo anche i tanti che lo seguivano.
Speriamo che ci ripensi e torni soprattutto per le molte persone che lo stimano.

Sono convinto che ci legga. Tutte queste cose gli faranno senza dubbio piacere. Tornerà perché e' una brava persona e si lascerà presto alle spalle polemiche arrabbiature e ingiustizie. Noi abbiamo il dovere di chiedergli di tornare a postare. Anche se non ci darà indicazioni sara' comunque un piacere leggerlo

ciao Latinista visto che Sandor forse qui ci legge
una cosa non la capisco perchè ha abbandonato i suoi niubbi per 2 cialtroni
si sa che al mondo c'è gente che tutti i giorni offende o istiga solo per il piacere di rompere le scatole

a qualcuno riesce pure bene e ne fa pure una virtu di vita

non capisco perchè come dissi un anno or sono gia da filippi quando i soliti rompicoiones come definiva Sandor l'hanno avuta vinta
ol loro scopo era quello di far smettere Sandor di scrivere
e anche se gia dissi lascia perderli quelli li Sandor e pensa a chi ti legge dopo un anno Sandor ha deciso di non postare piu penso che cosi facendo ha vinto la guerra ma ha perso la battaglia
lo scopo dei rompicoiones alla fine è stato RAGGIUNTO FAR SMETTERE SANDOR DI SCRIVERE
sicuramente sandor come Mettiw sono persone scomode che come si sa se uno c'azzecca da fastidio
è come ipotizzare se un tale posterebbe ogni sabato i numeri vincenti del lotto da terno alla cinquina
basterebbero poche vincite per far si che qualcuno lo blocchi o lo congeli
diventerebbe molto o troppo scomodo
mi immagino Sandor un paladino
spero tanto che ritorni a scrivere da Frosinone per noi niubbi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto