Diario di bordo (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

previsionidimedio

Guest
Cere americane, costose ma resistenti.

L'ultravioletto a distanze ravvicinate , però, è impietoso


Se fosse andato in interazione generale, qualche fessacchiotto di rompicoiones, può darsi che ora sarebbe meno incastrato.

Mica è finita qui infatti.


Scritto tutto questa mattina mentre qualcuno era impegnato a spostare il 3ad......:wall:;) in prima e seconda pagina.
 

sandor

Banned
Ora vado lurker, la mia sola presenza qui, ora, mi sembra una spada che si inietta nelle membra spoglie di spogli concorrenti.

Infierire mai.....Vincere sempre.........

Un idea sandor/impareggiabilis può fare questo ed altro, lega, cementa, unisce, rinforza, apre gli orizzonti di
ciascuno, aiuta a pensare, a riflettere, a prendere posizioni, ad entrare, ad uscire, a sostare..........
.................A VINCERE.


Buon week end

Trovatemi casa .
 

brontolo61

Banned
Poi manderete i MP che vi ho spedito molti giorni fa, sui 19500.

MP spediti a vagoni.

Quello mandato a LATINISTA del 1 luglio tra 20000 e 20500 , lo avete letto.

FAtti, solo fatti...........Roba che confluisce nella storia , oltre che nel mio c.c.

Grazie Impareggiabilis/Folgore.

Io non ho avuto niente, e sapessi come sono messo, (anzi l'avevo anche scritto in mp) peccato; comunque grazie lo stesso visto che qualcuno ne ha beneficiato. Spero di esserci alla prossima o non è finita ??:titanic:
 

kidcarry

Forumer attivo
sono in denaro sul levmib, un po' negli abissi diciamo....con il dubbio di sto minimo dell'impareggiabilis che spero non sia sui 18k....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto