Diario di bordo (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smallville

Banned
son 2 giorni che è sempre sui 18300, se deve scendere sotto i 18 che lo faccia oggi cosi incrementiamo:D, al livello di ora sono ancora sopra di circa 60 punti dal mio ingresso quindi non incremento.

ps buongiorno a tutti

tommy68

Banned
Buongiorno a voi..
Ieri sera mi son controllato la mia "operatività" dal mio primo ingresso sull'xbear sui 28 e rotti..il responso è inclemente, nonostante gain discreti, (che su altre tipologie di titoli fatico sul serio a ottenere in cosi' brevi tempi..) se avessi buttato il mouse i gain sarebbero stati triplicati..:wall:
Ora siamo long, e long rimarrò con tranquillità, complice il fatto che da lunedi' saro' in spiaggia e la mia operatività sarà limitata (per fortuna :D).
Cippetto di mediazione a 9,60, ma sinceramente..mai ci arrivi..
saluti :)

smallville

Banned
Buongiorno a voi..
Ieri sera mi son controllato la mia "operatività" dal mio primo ingresso sull'xbear sui 28 e rotti..il responso è inclemente, nonostante gain discreti, (che su altre tipologie di titoli fatico sul serio a ottenere in cosi' brevi tempi..) se avessi buttato il mouse i gain sarebbero stati triplicati..:wall:
Ora siamo long, e long rimarrò con tranquillità, complice il fatto che da lunedi' saro' in spiaggia e la mia operatività sarà limitata (per fortuna :D).
Cippetto di mediazione a 9,60, ma sinceramente..mai ci arrivi..
saluti :)

si, molte volte stare davanti allo schermo peggiora le cose, con folgore ok, ma con impareggiabilis è molto meglio attenzionare ogni tanto e basta.
è da ieri che il nostro indice è il piu tonico d'europa:D

tommy68

Banned
si, molte volte stare davanti allo schermo peggiora le cose, con folgore ok, ma con impareggiabilis è molto meglio attenzionare ogni tanto e basta.
è da ieri che il nostro indice è il piu tonico d'europa:D
ti quoto 100 volte..il mio problema è che, lavorando in ufficio, ho la fortuna/sfortuna di avere il book sempre sott'occhio, e li', se è vero che posso valutare rapidamente ingressi e uscite, sono anche soggetto a fregole precoci..:D
infatti, non ci penso nemmeno a procurarmi tablet o altro per controllare il tutto dalla spiaggia, vada come deve andare, per fare trading ho altri 11 mesi..seguo fino alle 10 e poi in spiaggia..a lavorare sia chiaro..:p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto