zaccaria
Nuovo forumer
Per me alimentano questo clima di incertezza per far partire gli indecisi col portafoglio titoli vuoto... poi saliranno... speroMamma mia oggi...
Per me alimentano questo clima di incertezza per far partire gli indecisi col portafoglio titoli vuoto... poi saliranno... speroMamma mia oggi...
Ieri mi sono messo long... ma stamattina ho un po' di tremarella!
Spegnere il pc o uscire dal long in apertura????
Buongiorno a voi..
Ieri sera mi son controllato la mia "operatività" dal mio primo ingresso sull'xbear sui 28 e rotti..il responso è inclemente, nonostante gain discreti, (che su altre tipologie di titoli fatico sul serio a ottenere in cosi' brevi tempi..) se avessi buttato il mouse i gain sarebbero stati triplicati..
Ora siamo long, e long rimarrò con tranquillità, complice il fatto che da lunedi' saro' in spiaggia e la mia operatività sarà limitata (per fortuna ).
Cippetto di mediazione a 9,60, ma sinceramente..mai ci arrivi..
saluti
ti quoto 100 volte..il mio problema è che, lavorando in ufficio, ho la fortuna/sfortuna di avere il book sempre sott'occhio, e li', se è vero che posso valutare rapidamente ingressi e uscite, sono anche soggetto a fregole precoci..si, molte volte stare davanti allo schermo peggiora le cose, con folgore ok, ma con impareggiabilis è molto meglio attenzionare ogni tanto e basta.
è da ieri che il nostro indice è il piu tonico d'europa
Long sul levmib 6000 pz a 9,64