Diario di bordo (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kidcarry

Forumer attivo
dai che ci siamo quasi , ancora 2 giorni di passione e da settimana prossima torna il sole, come minimo potrebbe bastare, al massimo qualche centinaio di punti sotto, tipo 16400/16500 come detto dal buon latinista.

Se davvero ci dovessimo arrivare sparerei l'ultima cartuccia, spero cmq di no visto che ho già un buon pmc
 

Pitagora

Aquila libera
dai che ci siamo quasi , ancora 2 giorni di passione e da settimana prossima torna il sole, come minimo potrebbe bastare, al massimo qualche centinaio di punti sotto, tipo 16400/16500 come detto dal buon latinista.


...addà passà a Nuttata.;):up:..ormai l'at, i supporti, le res., gli oscillatori...non contano + unq.azzo, ormai comanda solo......l'elemento psicologico.
 
Ultima modifica:

laser

Banned
Buona sera a tutti :)

dai che ci siamo quasi , ancora 2 giorni di passione e da settimana prossima torna il sole, come minimo potrebbe bastare, al massimo qualche centinaio di punti sotto, tipo 16400/16500 come detto dal buon latinista.


da me c'è il sole già ora:D (ma dove vivi:p)

e basta scendere neh domani non deve scendere perchè dopo c'è venerdì e tale solo fatto è pretesto sufficiente a scendere. Chiederò più tardi al polpo pol.
lui dice sempre quello che voglio sentire... ehheheh
laser
 
Ultima modifica:

laser

Banned
chi mi fà un sunto del discorso del megapresidente di oggi ? Non mi è riuscito di vederlo i politici mi fanno venire l'orticaria.

In genere parlano e la borsa reagisce oggi ha reagito e poi ha parlato... strano è come se stando al mare qualcuno ha impostato la discesa per attribuirla a lui. che mi sto a inventare eh:D

laser

cavalleggeri ancora in campo. Su che con sto caldo li vorrei riportare negli stallaggi presto:D

saluti a tutti

ciao il carmine sursum che vanno in vacanza pure i pescecani (a meno che....non son cinesi...)
 
Ultima modifica:

cismax

Forumer storico
Buona sera, si fà x dire:(allego il seguente articolo, per coloro che si chiedono perchè la ns. classe politica è poco credibile/affidabile e perchè stanno...shortando l'Italia.:cool:



3/8/2011
pixel.gif
La Casta pellegrina
La notizia che il Parlamento resterà chiuso fino a metà settembre per consentire a duecento deputati e senatori di fare un pellegrinaggio in Terrasanta ha ridato un po’ di fiato ai mercati, ma ha gettato nel panico la Terrasanta. Il sospetto è che, vista l’aria che tira in Italia, decidano di rimanervi per sempre. Permane un fitto mistero sulle ragioni vere della visita. Escludiamo che siano interessati a studiare lo stile di vita di Gesù. Mentre potrebbero nutrire una curiosità professionale per i mercanti del Tempio e per uno dei due ladroni crocefissi, quello non pentito. L’ipotesi che vogliano girare un remake di «Brancaleone alle Crociate» è destituita di ogni fondamento: non hanno il senso del ridicolo. Così come è improbabile che intendano fondare un nuovo ordine templare: non hanno neanche il senso del tragico. Qualcuno immagina che vadano a chiedere una grazia, però lì il foro competente è Lourdes. Qualcun altro spera che vadano a chiedere scusa, o pietà, però è a noi che dovrebbero chiederle, e potrebbero farlo comodamente dal salotto di casa, dove invece convocano le telecamere per accusarsi a vicenda di rubare.

Una penitenza? Ci crederemmo soltanto se marciassero a piedi scalzi e battendosi il telefonino intercettato sul petto. No, la motivazione più verosimile del pellegrinaggio, nonché la più coerente con la natura intima dei pellegrini, è che si tratti di una bella vacanza. Formalmente a spese loro, ma di fatto pagata con lo stipendio che noi gli verseremo puntualmente anche a settembre perché continuino a darci il cattivo esempio.
tristemente divertente:up:

:clap::clap:
 

laser

Banned
E dopo il discorso a chiuso con la frase: e adesso tutti a fighe.

:lol::lol::lol:


comunque so che non è una consolazione dopo :nero: però chi non l'ha fatto rilegga il periodo luglio agosto 2010 dopo un'ipotesi short il mercato salì parecchio
perchè il mercato prima di scendere salì parecchio parlo di luglio-agosto 2010, da 18800 a 21700 più o meno, vado a memoria ma poi scese come previsto.:) Me lo vado a rileggere anch'io và ricordassi male:no:...

laser
 
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
tristemente divertente:up:

:clap::clap:


:D:D....fa 1 effetto strano ridere per argomenti che...dovrebbero far piangere.;)


..nelle more, io stò con Marchionne.
Abbiamo un grande problema di credibilità del Paese. Serve una leadership in grado di recuperale la coesione. Sono d'accordo con il Capo dello Stato. Ovviamente non tocca a me fare nomi, non è il mio mestiere. Ma il mondo non capisce la nostra confusione, non capisce cosa accade in Italia e tutto ciò ci danneggia moltissimo. C'é chi ha compiuto anche scorrettezze nella sua vita quotidiana. In altri paesi sarebbe stato costretto a dimettersi immediatamente. Invece da noi non succede nulla".
 
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
Volevo scambiare 2 parole con lati, ma noto che non essendo collegato, forse...sarà di servizio in ospedale:up:cmq. allego dati usa, senza commentare, per...scaramanzia.;):ciao:
 

Allegati

  • uas close 3 ago sera.jpg
    uas close 3 ago sera.jpg
    103,6 KB · Visite: 76
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto